Le recensioni dei prodotti a raggi infrarossi lunghi Meglio in Salute

Clicca sul prodotto per leggere le recensioni

3666
3667
3672
3673
3674
3675
3676
3677

Lettino da massaggio a raggi infrarossi lunghi

Veronica Scoz di Trento

Buon giorno a tutti sono Veronica ho 43 anni e sono di Trento.

Da circa un anno ho acquistato il lettino da massaggio a raggi infrarossi Meglio in Salute e devo dire che sono molto soddisfatta dell’acquisto.

Ho sempre sofferto, negli ultimi anni ma fin da piccola, di dolori alla schiena, causati principalmente da una scorretta postura a causa di una scoliosi mai curata correttamente che nel corso di anni mi ha portato a soffrire sempre di più di dolori alla schiena e da alcuni anni a dolori costanti al nervo sciatico, anche a causa di un’ernia lombare alle vertebre L4 – L5.

Premetto che sono una persona piuttosto sportiva, pratico regolarmente mountain bike, sci, alpinismo e corsa. Questi dolori hanno molto influito sulla mia condizione fisico/psicologica, costringendomi inoltre a molti periodi di inattività a causa dei dolori; anche il mio lavoro d’ufficio, molto sedentario, sicuramente non aiuta!

Da quasi un anno ho acquistato il lettino a raggi infrarossi lunghi Meglio in Salute, lo uso regolarmente, e devo ammettere che la mia qualità di vita è nettamente migliorata.

Da subito ho potuto riscontrare dei benefici quali:

  • una notevole diminuzione del mal di schiena e del dolore al nervo sciatico;
  • minor tensione dei muscoli e conseguentemente un migliore rilassamento muscolare;
  • miglior drenaggio a livello muscolare;
  • relax e benessere in generale.

Insomma sono molto soddisfatta del lettino da massaggio a raggi infrarossi lunghi Meglio in Salute, è un acquisto che mi sento di consigliare a tutti perché aiuta a migliorare la propria qualità di vita e il proprio benessere!!

 

Damiana Cermelli di Modena

Salve sono Damiana Cermelli di Modena.

Io e la Gigia, la mia gatta, siamo felicissime di fare il lettino da massaggio a raggi infrarossi di Meglio in Salute è molto bello.

I benefici che ho avuto li ho ottenuti grazie al calore che emana il lettino, che oltre a essere molto piacevole, scioglie tutte le contratture e tutti gli strappi che mi faccio in palestra.

Per quanto riguarda la schiena, io non ho mai avuto delle grosse problematiche, però ho le spalle molto incurvate a causa di tanti anni di lavoro alla scrivania in ufficio e con questo massaggio che distende le vertebre e le distanzia, ho una postura migliore, più dritta e mi sento molto meglio.

Con il clima della pianura padana che ti assassina le ossa, quando mi alzo al mattino ho tutta la cervicale indolenzita allora mi metto sul lettino da massaggio a raggi infrarossi con il mio programma 6 e lo faccio anche per 20 minuti e poi mi sento benissimo.

È veramente un prodotto eccezionale sono veramente contenta di questo piccolo investimento, come dico sempre io è come se fosse diventata una droga perché quando inizi ad usarlo ti rendi conto che non puoi più farne a meno.

Io posso soltanto dire grazie a Meglio in Salute che mi ha dato la possibilità di avere il lettino e l’acqua alcalina ionizzata che è veramente eccezionale.

Luisa Baudi di Pinerolo

Buongiorno sono Luisa Baudi e volevo raccontare come siamo arrivati ad aprire il Centro Meglio in Salute a Pinerolo.
Mio marito ed io siamo due infermieri. Io mi sono sempre occupata e sono sempre stata una grande appassionata di medicina naturale e abbiamo tre figlie.

La nostra figliola più piccola ha un problema di scoliosi e nel tentativo di aiutarla sono arrivata alla conoscenza di tutti questi articoli.
Abbiamo fatto questa scelta proprio perché ho visto che era una cosa che poteva aiutarla. Abbiamo preso un lettino da massaggio e un materassino biofotoni per farla dormire sopra.

Non so se conoscete la scoliosi, però succede questo, che quando le persone vanno a dormire non riescono a rilassarsi, non riescono ma rilassare la muscolatura, che è una cosa normare rilassare quando si va a dormire rilassare invece loro, vanno in contrazione.

La nostra figliola aveva veramente dei grossi problemi in quanto si alzava al mattino stanchissima.
Ha 18 anni quindi è giovane, si alzava stanca, si alzava con dolore e invece utilizzando il materassino biofotoni ha visto molti benefici come:

  • riuscire a dormire tutta la notte tranquillamente senza svegliarsi;
  • dormire senza avere dolore;
  • dormire senza avere delle contrazioni muscolari;
  • svegliarsi al mattino rilassata e mi diceva”mamma, non ho male”.

Ha incominciato a maggio a dormire sul materassino e a fare regolarmente il massaggio sul lettino e io ho visto dei grossi risultati.

Vi garantisco che dopo un po di mesi vedere la schiena della mia figliola che era quasi normale vi garantisco che mi sono venute le lacrime agli occhi.
Così abbiamo incominciato, mio marito ed io, ad approfondire questa cosa, cercare di capire se era solo la nostra esperienza che era un caso oppure questi prodotti servivano a qualcosa.

Abbiamo approfondito e siamo andati in internet, noi essendo in campo sanitario, utilizziamo molto un sito dove vengono pubblicati gli studi medici e abbiamo così trovato tantissimo materiale sugli infrarossi, sui fotoni e tutti che ne parlavano positivamente ma in un modo meraviglioso.

Così, a cose maturate, poco per volta, abbiamo deciso di aprire un centro Meglio in Salute a Pinerolo, quindi se qualcuno di voi capita a Pinerolo può venire a trovarci.

Ezio Zappini di Trento

Buongiorno sono Ezio Zappini ho 63 anni, cinque anni fa ho avuto un piccolo incidente nel quale mi sono fatto male ad un piede e da allora si sono presentati vari disturbi i quali mi hanno portato a camminare zoppo per più di un anno.

Si sono poi susseguiti degli squilibri a tutto il corpo e hanno inciso soprattutto sulla schiena portandomi molto mal di schiena.

Premetto che sono un ex podista, dunque anche gli impatti abbastanza forti durante gli allenamenti alle gare hanno influito sui disturbi della schiena.

Ultimamente praticavo sci alpino ma non riuscivo ad arrivare a fine giornata per il mal di schiena.

Circa un anno fa ho scoperto il lettino a raggi infrarossi lunghi Meglio in Salute e ho iniziato a sentire da subito benefici alla schiena tra i quali:

  • diminuzione dei dolori alla schiena;
  • aumento dell’energia;
  • rilassamento di tutti i muscoli del corpo.

Lo scorso inverno sono riuscito a praticare sci tranquillamente ad uscire con gli amici due volte a settimana senza nessun disturbo o dolore.

Adesso è un anno che possiedo il lettino a raggi infrarossi lunghi Meglio in Salute e lo uso giornalmente.

Oltre a rilassarmi, a darmi una vita più tranquilla e bella, contribuisce anche a rilassare i muscoli della schiena facendo diminuire i dolori e ad aumentare le energie per il mio corpo.

Essendo anche pensionato passare un’ora sul lettino è un modo per vivere meglio e far passare il tempo in salute e benessere.

Lo consiglio a tutti!

Giovanni Todaro di Vibo Valentia

Salve, mi chiamo Giovanni Todaro, ho 32 anni e sono di Vibo Valentia. Come professione faccio l’informatore scientifico quindi passo molte ore in automobile.

Spesso rientrando dal lavoro sentivo la necessita di sentire sollievo per la schiena e le articolazioni.
Cosi dopo una testimonianza dei miei genitori a seguito dell’uso del lettino massaggiante Meglio in Salute, ho iniziato ad utilizzare anche io questo lettino

In seguito l’ho abbinato anche l’utilizzo del materassino a biofotoni Meglio in Salute così ho trovato subito giovamento.
Anche a seguito dell’allenamento in palestra dato che sono uno sportivo ho utilizzato questi prodotti per avere giovamento sia per la schiena sia per le articolazioni quindi Meglio in salute a tutti.

Grazia di Collegno

Sono Grazia e una mattina sono arrivata al Centro con la sciatica infiammata che mi faceva male e zoppicavo. Dopo aver fatto il massaggio sul lettino a raggi infrarossi sono andata a lavorare tranquillamente senza farmaci senza nulla.

Presso il Centro mi hanno fatto provare il materassino, la copertina biofotoni, l’acqua alcalina ionizzata e devo dire che sono prodotti veramente validi.

Io e mio marito poi il materassino lo abbiamo acquistato perché si dorme veramente bene in quanto avviene un rilassamento muscolare che ti permette di riposare veramente bene e svegliarsi non stanchi come accade qualche volta ma ti svegli veramente riposato, pronto ad affrontare la giornata.

L’acqua alcalina ionizzata non mi aspettavo, dico la verità, che potesse fare i cambiamenti che ha fatto nel mio corpo.
Io ho problemi di intolleranza alimentare e sono sempre stata a dieta da una vita, non potendo mangiare questo e quell’altro, però non ho mai risolto bene la situazione.

Devo dire che la prima settimana è stata impegnativa. Ho continuato proprio per la fiducia che avevo in queste persone. Avevo dei mal di pancia allucinanti, crampi, gonfiore addominale. Io ho voluto continuare ugualmente e adesso bevo acqua alcalina ionizzata quotidianamente ma la situazione è cambiata.
Adesso se capita di andare a cena fuori e dover mangiare quel pezzettino di formaggio o qualcosa che di solito non potevo mangiare non mi succede più nulla.

Io ho deciso lo stesso di continuare a non mangiare alimenti che so che possono portare dei danni però con l’acqua alcalina devo dire che moltissimi dei miei problemi li ho risolti semplicemente bevendo il classico bicchiere di acqua .

Devo ringraziare loro che mi hanno portata a conoscenza di molte cose che non sapevo e che invece sono veramente efficaci e mi trovo veramente bene. Grazie!

Giuseppina di Collegno

Quando ho iniziato a frequentare al centro camminavo molto storta in quanto avevo dolori alla schiena.

Dopo le prime sedute sul lettino a raggi infrarossi lunghi dissi che non ci sarei più andata in quanto mi faceva troppo male, avevo dolori assurdi.
Dopo tre mesi di terapie ho subito un gran cambiamento di persona in quanto ho riscontrato benefici come:

  • più voglia di vivere;
  • più voglia di fare;
  • più energia.

La mattina mi alzo come se non avessi neanche dormito quindi piena di energia e con la voglia di lavorare. Prima mi alzano con dolori alle gambe e molto stanca.

Durante le prime terapie che facevo al centro avevo dolori molto forti, simili ai dolori di un parto. Erano molto forti i dolori che sentivo ma la responsabile del centro mi diceva che il male vero e proprio doveva ancora venire.

Adesso dico “grazie” a questo Centro e a queste terapie in quanto non bisogna mai mollare. Adesso prenderò due pullman e vengo al centro alle 6 di mattina e aspetto fino a quando apre alle 8.

Grazie ancora e io continuerò a fare queste terapie in quanto ho visto i risultati. Bravi, veramente bravi

Carla di Collegno

Buongiorno,io qualche mese fa camminavo con le stampelle, avevo la sciatalgia tremenda prima in una gamba poi l’altra. Sono andata al Centro tutti i giorni e la sciatalgia è scomparsa poco per volta.

Soffrivo di cedimenti vertebrali, in più ho il busto di ferro e da quando utilizzo il lettino a raggi infrarossi non ho più utilizzato il busto e le stampelle. Mi sento molto bene.

Adesso per colpa di una frattura alla spalla non sono più potuta andare al centro ma vi posso dire che da quando non faccio più il lettino la mia sciatalgia ritorna a farmi male e devo ritornare a fare il massaggio sul lettino che mi apporta solo benessere.

Lo consiglio a tutti coloro che possono fare il massaggio sul lettino in quanto è una cosa meravigliosa, io ho avuto i molti benefici:

  • i problemi con le cervicali sono spariti;
  • cammino senza le stampelle;
  • la sciatalgia è scomparsa.

Ho dovuto smettere di andare al centro per il mio problema alla spalla però riprenderò ad andare al più presto.
Io ho avuto molti benefici in quanto mi ha aiutata a non dover più portare il busto di ferro e adesso dopo 4 mesi cammino senza le stampelle.

Per molto tempo non sono riuscita ad andare in macchina, a scendere, a salire e adesso sono ritornata a fare queste attività.

A me ha fatto un miracolo, per me è stata una buona occasione per riprendere a vivere come prima.

Carmen di Collegno

Buongiorno sono Carmen e la prima volta che ho fatto questa terapia con il lettino a raggi infrarossi lunghi presso il centro avevo molto mal di schiena.

Dopo la prima seduta sono stata benissimo. Adesso sto bene e mi ha aiutato anche a regolarizzare l’intestino.

Mi sono fatta male ad un gomito, non riuscivo neanche ad alzare il braccio ed ho usato anche il materassino biofotoni e mi è passato. Per me è una meraviglia!

Zini Aldo di Modena

Buongiorno mi chiamo Aldo Zini e vengo da Modena, ho comprato un lettino da massaggio a raggi infrarossi lunghi Meglio in Salute e, devo dire la verità, il lettino ha cominciato ad utilizzarlo prima mia moglie poiché io ero abbastanza scettico quando lo abbiamo portato a casa.

Devo dire però, che avendo parecchi problemi alla schiena, da quando ho cominciato ad utilizzarlo non ne faccio più a meno e adesso praticamente lo uso tutti i giorni e mi trovo veramente molto bene. Soprattutto la sera quando torno a casa stanco dal lavoro e mi sento tutta la schiena rigida, le spalle e le gambe, facendo il lettino mi sembra veramente di rinascere e quando scendo mi sento finalmente tutto il corpo rilassato.

Anche mia moglie, che ha grossi problemi con la cervicale, si è sentita molto meglio utilizzando il lettino da massaggio a raggi infrarossi lunghi Meglio in Salute e per noi è stato veramente un ottimo toccasana.

Bruno Borgarino di Pinerolo

Ciao ragazzi sono un frequentatore del centro Meglio in Salute di Pinerolo. Desidero raccontare la mia esperienza con il…

Pubblicato da Bruno Borgarino su Giovedì 11 febbraio 2016

Monica Cagol di Trento

Benefici apportati a seguito dell'utilizzo del materassino e del lettino a raggi infrarossi lunghiBuongiorno mi chiamo Monica e sono di Trento. Nella mia vita ho sofferto molto di mal di schiena in quanto ho un’ernia lombare nelle vertebre L4 – L5 e ogni volta che facevo uno sforzo, il liquido che fuoriusciva andava sul nervo sciatico e dovevo rimanere immobile per 15 giorni.

Inoltre ho effettuato un’operazione maxillo-facciale che mi ha portato una lunga convalescenza.

A Novembre del 2014 ho acquistato il lettino da massaggio a raggi infrarossi lunghi e il materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi, entrambi di Meglio in Salute.

Ho cominciato ad usare il lettino una volta al giorno e ho iniziato a vedere dei miglioramenti nella schiena ma non solo.. il lettino grazie ai rulli che passano sul collo mi ha aiutato molto nella guarigione dopo l’operazione.

La sera prima di andare a dormire accendo il mio materassino e guardo la tv; al mattino mi rendo conto di aver dormito molto meglio rispetto a prima: mi alzo molto più rilassata, non ho più crampi ai polpacci e anche la circolazione è migliorata.

Mio figlio che gioca a calcio ritorna a casa con dolori alle caviglie o con degli ematomi e usando il materassino entrambi scompaiono in breve tempo e lui si sente molto meglio.

Per questo motivo, ho deciso di acquistare per lui la copertina a raggi infrarossi lunghi e biofotoni: essendo più maneggevole può applicarla e avvolgerla nella parte del corpo in cui ha dolore.

Ringrazio di cuore Meglio in Salute perché ha migliorato sensibilmente la qualità della mia vita e quella di mio figlio.

Lettino Da Massaggio Raggi Infrarossi Meglio In Salute

Luigi di Torino

Buongiorno mi chiamo Luigi, sono di Torino e ho 54 anni.

Pochi anni fa ho scoperto che avevo un’ernia al disco L4-L5 che mi causava molto dolore. Un amico mi ha parlato del lettino da massaggio a raggi infrarossi e me lo ha fatto provare.
Mi sono sentito subito meglio e ho deciso di acquistarlo. Dopo 6 mesi di utilizzo (sebbene non riuscissi a farlo tutti i giorni a causa del lavoro) c’è stato un notevole cambiamento in quanto la mia ernia è stata completamente riassorbita e gli esami lo dimostrano.

Lo consiglierei veramente a tutti!!

Mocsonokyova Rita

Salve, vorrei condividere con voi la mia esperienza riguardo il lettino e incoraggiarvi di provarlo e acquistarlo. Personalmente ho avuto l’opportunità di provarlo per un periodo, nonostante all’inizio ero molto scettica e spaventata perchè le prime sedute erano molto dolorose.

Circa cinque mesi prima dalla prima seduta ho subito un intervento alla colonna, discopatia finita con la protesi e quattro viti e ulteriori complicanze post operatorie. Avrei dovuto subire un ulteriore intervento, ma ho deciso a dedicarmi alle cure naturali, lettino compreso. Dopo due settimane circa ho avvertito i primi cambiamenti, miglioramenti e con costanza ho seguito le mie sedute.

Sapendo, quanti benefici mi ha già procurato, ho deciso di acquistarlo, cercando tra varie ditte, negozi, finché non ho trovato Meglio in Salute online.

Prima dell’acquisto ho parlato con due operatori in due momenti diversi, entrambi molto competenti e gentili.
Poiché ho deciso per un acquisto a rate, la pratica e la consegna sono durati circa una settimana fino all’arrivo del lettino.

Lo uso tutti i giorni, a volte anche due volte al giorno. Mi ha cambiato la vita, è una bomba di energia, mi tiene in equilibrio, compreso la pressione sanguigna, non ho più dolori alla gamba e all’inguine e non devo più fare nessun intervento chirurgico (lavoro in una struttura sanitaria). Durante i massaggi riesco anche rilassarmi e meditare, e ammetto, a volte vorrei restarci sopra tutto il giorno. Ricapitolando, è un presidio sanitario molto valido e efficace, lo consiglio a tutti, usandolo anche come prevenzione e anche come trattamento.

PS: amatevi, prendetevi cura di voi stessi, e degli altri !! Saluti, Rita

Materassino a raggi infrarossi lunghi

Materassino Biomagnetico A Raggi Infrarossi lunghi

Olimpia Campean di Cotignola

Buongiorno mi chiamo Olimpia ho 44 anni e sono rumena.

Da un paio di anni lavoro qui in Italia come assistente personale e vorrei raccontarvi la mia esperienza con il materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi acquistato da Meglio in Salute.

Lavorando tutti i giorni con persone che hanno difficoltà ad alzarsi e avendo un artrosi cervicale, avevo sempre forti dolori alla schiena e da quando uso il materassino biomagnetico posso dire sinceramente che mi ha aiutato tantissimo.

Avendo anche il diabete, da tanti anni soffrivo di dolori alle gambe causati dalla neuropatia diabetica per i quali non contavano più ne le punture ne le medicine e adesso sono spariti, oramai sono 10 mesi che utilizzo il Materassino biomagnetico Meglio in Salute e mi sento veramente bene, mi aiuta a stare più in forma e posso lavorare senza problemi.

Per tutti questi motivi lo raccomando con tutto il cuore a tutti e posso quasi dire che fa miracoli, grazie!

Frizzera Bruna di Trento

Buongiorno, mi chiamo Bruna e sono di Trento.

Ho acquistato da circa un anno il Materassino biomagnetico a Raggi infrarossi lunghi Meglio in Salute devo dire che questo acquisto è stato per me veramente efficacie e ho trovato dei grossi risultati, avendo problemi di circolazione, reumatismi e di insonnia.

Da quando uso il Materassino biomagnetico Meglio in Salute prima di coricarmi devo dire che il mio benessere è aumentato e mi sento veramente bene, per questo motivo lo consiglio a tutti!

Daniela di Napoli

Buongiorno sono Daniela da Napoli e soffro da molti anni di dolore alle ginocchia e grazie all’uso constante del materassino a raggi infrarossi ho superato questo disturbo molto doloroso il quale non mi permetteva molte volte di dormire la notte e di lavorare.

Ormai non riesco a farne a meno e quando andiamo da qualche parte anche in vacanza me lo porto sempre dietro in quanto mi sento veramente molto bene. Non ho più problemi di sonno e la mattina sono riposata e riesco a lavorare senza sentirmi stanca e con dolori alle ginocchia che mi costringevano molte volte ad uscire prima dal lavoro.

Posso dire che mi sento sempre meglio e questo mi porta ad utilizzarlo sempre.

Adesso ho deciso di acquistare anche la copertina per il massimo dei benefici.

Maria Antonietta di Bari

Salve sono Maria Antonietta da Bari e ho comprato il materassino a raggi infrarossi lunghi Meglio in Salute da qualche mese ed lo uso sempre da allora.

Mi sono abituata ad usarlo e non posso più farne a meno.

Prima di acquistarlo ero un po’ perplessa perché non credevo che potesse cambiare tanto la mia vita in quanto pensavo più che altro che agisse come una copertina che emette calore e quindi, nei mesi d’inverno mi riscaldasse il letto prima di coricarmi e mi aiutasse a dormire meglio ma adesso che ho goduto di tutti i benefici sono contenta di averlo acquistato.

Io avevo problemi con la circolazione del sangue e crampi a diversi muscoli del corpo e grazie all’uso del materassino non ho più avuto crampi ai polpacci o alla schiena di cui soffrivo.

Soffrivo di gonfiore ai piedi a causa della circolazione e adesso mi sono completamente dimenticata di cosa siano i piedi gonfi. Mi sento veramente meglio e anche i miei figli che lo usano sono molto più energici.
In famiglia a volte si litiga per l’uso in quanto tutti lo hanno provato e lo vogliono.

Adesso sto pensando di regalarlo ai miei genitori, per aiutarli a migliorare la qualità della loro vita. Grazie.

Giorgio

Buonasera io ho avuto un incidente in macchina circa un anno fa e purtroppo ho avuto molte fratture.
I miei genitori avevano acquistato il materassino a raggi infrarossi lunghi e me lo hanno prestato in quanto dicevano che mi avrebbe aiutato a guarire prima e a sentirmi meglio.

È stato proprio così, le fratture subite che i medici mi avevano detto sarebbero guarite in 40 giorni, dopo 20 giorni erano già saldate.

Il materassino mi ha anche aiutato a ridurre il dolore oltre che a guarire prima.

Dopo la guarigione ho deciso di acquistarlo anche io per continuare comunque ad usarlo in quanto mi ha aiutato a dormire meglio, ad avere notti più tranquille e la mattina mi sveglio più riposato e con più energie.

Copertina a raggi infrarossi lunghi

Copertina Biofotoni e Raggi Infrarossi Lunghi

Franco

Buongiorno mi chiamo Franco e ho acquistato il materassino a raggi infrarossi lunghi Meglio in Salute circa un anno fa e adesso ho deciso di provare anche la copertina per poter godere di tutti i benefici.

Mia moglie non era d’accordo nell’acquisto del materassino ma adesso dopo aver provato tutti i benefici ha voluto acquistare anche la copertina.

Avevamo entrambi problemi alla circolazione e questo comportava sempre piedi e gambe gonfi e freddi e siamo andati avanti per anni con farmaci e altri disturbi.
Mia moglie soffre di problemi alla cervicale e dopo aver provato questi prodotti è come rinata.
Adesso siamo ritornati ad uscire come facevamo una volta.

Abbiamo tolto i farmaci soprattutto gli antidolorifici. La notte dormiamo tranquilli e la mattina siamo pieni d’energia da dedicare ai nostri nipoti.

Rosario di Torino

Buongiorno mi chiamo Rosario e sono della provincia di Torino. Ho comprato la copertina a raggi infrarossi lunghi e adesso posso dire che le mie ginocchia sono guarite.
Ho sempre avuto problemi con le ginocchia e ho subito molte operazioni.

Con l’utilizzo costante della copertina le mie ginocchia sono sane adesso e non sento più certi dolori che sentivo quando facevo alcuni movimenti.
Lo utilizzano anche i miei figli quando sentono dolori a seguito di partite di calcio e si riprendono subito tornando a giocare con grinta ed energia.

Tutta la mia famiglia è soddisfatta e ringrazio per l’energia che ho ritrovato!

Stefania

A causa di una malattia chiamata Fibromialgia mi indirizzarono in un Centro dove facevano provare i lettini da massaggio a raggi Infrarossi, il materassino e la copertina a raggi infrarossi e biofotoni.

Mi trovai molto bene ma costavano per le mie possibilità veramente troppo e così ho deciso di cercare su internet e conobbi Meglio in Salute.

Ho acquistato da loro il lettino massaggiante a raggi infrarossi, il materassino e lo ionizzatore Alka Top d’acqua alcalina ionizzata e mi sono trovata benissimo come con quelli che provai nel Centro, mi trovo bene allo stesso modo spendendo quasi la meta…
Grazie

Massaggiatore per i piedi a raggi infrarossi lunghi

Massaggiatore per i piedi a raggi infrarossi lunghi

Giada di Forlì

Buongiorno mi chiamo Giada e sono di Forlì. Io faccio un lavoro per il quale bisogna camminare molto durante la giornata e quindi arrivo la sera a casa con i piedi molto gonfi e un dolore assurdo anche a causa delle scarpe che devo indossare.
Per questo motivo ho pensato di provare il massaggiatore per i piedi Meglio in Salute e ho riscontrato tanti piacevoli benefici.

Sento come se i miei piedi ogni giorno si rigenerassero e fossero nuovi ogni mattina, pieni di energia e forza per ricominciare una nuova giornata di lavoro.

Quando sono stressata mi rilassa molto e soprattutto non ho più i piedi gonfi e non mi fanno più male mentre lavoro anche se continuo ad usare le stesse scarpe.

Il massaggiatore ha veramente migliorato i miei piedi e vi ringrazio.

Gloria di Roma

Buongiorno sono Gloria di Roma e ho provato da poco il massaggiatore per i piedi a raggi infrarossi lunghi e lo consiglio a tutti.

Lo uso in qualsiasi momento della giornata soprattutto quando sono a tavola oppure quando guardo la tv insieme a mio marito. Mi rilassa molto e mi dona una sensazione piacevole e nei momenti di nervosismo mi calma molto.
Dopo il massaggio mi sento i piedi e le gambe molto più leggeri e ho più energie e forza. Io ho avuto problemi alle ginocchia e ogni volte che mi piegavo sentivo dolore e da quando uso il massaggiatore non sento più quel fastidio.

Lo consiglio veramente a tutti in quanto è molto comodo e i massaggi sono veramente piacevoli e utili.
Può essere utilizzato da tutta la famiglia e dona benefici a tutto il corpo.

Proiettore Massaggiante Giada

Anna di Roma

Mi chiamo Anna, ho acquistato circa sei mesi fa il proiettore massaggiante pieghevole e mi sono trovata molto bene. Lo uso su diverse parti del corpo e soprattutto, avendo problemi ai piedi, lo uso molto spesso sui piedi e sulle gambe.

Dopo un piccolo incidente, ho avuto problemi alle gambe che hanno portato crampi e formicolii, e grazie al proiettore con le sue 11 sfere di giada e ai diversi livelli di massaggio ho provato da subito sollievo e soprattutto non ho più questi disturbi.
È molto comodo e leggero, può essere utilizzato mentre si sta sul divano oppure a letto a guardare la tv e apporta una sensazione di benessere.

Antonio di Arenzano

Salve io ho provato il proiettore massaggiante da un amico e poco dopo l’ho acquistato anche io. Lo utilizzo spesso soprattutto dopo aver mangiato appena mi metto sul divano.

Mi aiuta molto a rilassarmi. Io faccio il muratore quindi molto spesso ho dolori alla schiena. Il proiettore mi aiuta a rilassare molto i muscoli della schiena e mi allevia il dolore.

Mi sveglio la mattina molto riposato e senza dolori.

Silvia di Ravenna

Buonasera mi chiamo Silvia e sono di Latina. Da 15 anni faccio danza classica e adesso sono insegnante. Soffro molto di crampi sia ai polpacci che ai piedi. Adesso ormai tutti i week-end ho due spettacoli quindi alla fine di ogni week-end i miei piedi erano molto appesantiti e la notte molto spesso avevo dolori assurdi.

Ho deciso di acquistare da poco il proiettore massaggiante giada e posso dire che adesso non ho più crampi e dolori alle gambe.

Lo utilizzo sia prima di andare agli spettacoli sia appena arrivo a casa. Da quando lo utilizzo non ho più avuto crampi e dormo tranquilla e mi sveglio riposata.
Grazie! Lo consiglio a tutti.

Lorena di Prato

Mi chiamo Lorena e ho acquistato il proiettore massaggiante il quale mi ha aiutata a combattere i dolori dietro il collo e i miei problemi con la circolazione. Avevo dolori forti dietro il collo dopo un incidente in macchina il proiettore massaggiante giada mi ha alleviato da questi dolori.

L’ho utilizzato anche sulle gambe in quanto avevo problemi con la circolazione , avevo sempre piedi e mani fredde e ho avuto risultati sorprendenti. Grazie
p.s. unica nota negativa il contrassegno costa 5 €.

Proiettore Biofotoni 3 Frequenze

Proiettore Biofotoni 3 Frequenze

Maria Angela Larosa di Milano

Ciao sono Angela Larosa e vivo a Milano, volevo dare la mia testimonianza sull’utilizzo del proiettore biofotoni a 3 frequenze Meglio in Salute.

Una mattina mi sono alzata con il nervo sciatico che mi faceva molto male e ho fatto una seduta con il proiettore a biofotoni e all’80% mi è passato.

Il secondo giorno ho fatto un’altra seduta con il proiettore biofotoni a 3 frequenze Meglio in Salute e mi è passato completamente senza utilizzare farmaci e creme, ma mi è bastato fare solo due sedute con il proiettore biofotoni Meglio in Salute.

Cosima di Roma

Buongiorno sono Cosima di Roma e ho acquistato il proiettore biofotoni da circa un anno e ho riscontrato tanti benefici in ambito estetico.
Io da piccola ho sempre odiato le lentiggini e mi hanno fatto sentire insicura e provavo sempre con ciprie e fondotinta di coprirle il più possibile ma da quando uso il proiettore biofotoni c’è stata una riduzione visibile delle lentiggini e questo mi ha reso molto più sicura di me.

Inoltre la pelle è molto più fresca e dona una sensazione calmante.

È molto facile da utilizzare e anche se lavoro tanto lo uso molto spesso in quanto sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Lo consiglio vivamente a tutti!

Chiara

Salve mi chiamo Chiara e ho acquistato il proiettore biofotoni per rimediare ad alcuni dolori dovuti da distorsioni subite e soprattutto per le ridurre un po’ le rughe in quanto ho 40 anni e purtroppo hanno iniziato a farsi vedere sempre più.

Così dopo aver utilizzato per alcune settimane il proiettore sia sulle zone per ridurre il dolore delle distorsioni sia per le rughe ho avuto dei risultati molto soddisfacenti.

Le rughe sono visibilmente attenuate e questo mi rende molto contenta e i dolori dalle distorsioni sono scomparsi ridandomi il benessere di cui avevo bisogno e soprattutto un aspetto decisamente più giovane.
Vi ringrazio!

Scarpe Biomeccaniche a raggi infrarossi lunghi

Scarpe biomeccaniche Meglio in Salute

 

Lorena Gangheri di Pinerolo

Posso dire che le scarpe di Meglio in Salute sono assolutamente eccezionali.

Le tolgo solo per dormire la notte e per lavarmi, mi hanno risolto il mio problema alle dita dei piedi.

Ogni volta che indossavo un qualsiasi paio di scarpe al terzo e al quarto dito del piede sinistro era come se ci fosse un nervo che scattasse nel dito che mi faceva male, da quando indosso le scarpe di Meglio in Salute non mi succede più.

Per questo motivo non le tolgo MAI!

Inoltre mi sento di dire che siete un’azienda molto seria ed affidabile, come dite fate, cosa che in giro nel mondo ormai è scomparsa.

GRAZIE MILLE!

Arzignano

Buongiorno io sono di Arzignano e da circa un anno non sono più riuscita ad andare in palestra a causa del mio lavoro e da poco ho avuto un bambino e quindi non ho più tempo.
A seguito di un incidente, il quale mi ha provocato problemi alle gambe e di conseguenza alla schiena, frequentavo i corsi in palestra due tre volte alla settimana, quindi il mio corpo era sempre allenato.

Adesso ho comprato le scarpe biomeccaniche a raggi infrarossi lunghi anche se all’inizio ero moto scettica nell’acquistarle.
La consegna ha ritardato di un giorno e mi ero già arrabbiata.

Dopo averle provate posso dire che non ho più nessun dubbio. Adesso le porto anche in casa in quanto mi sento come quando andavo in palestra.
Dopo i primi giorni, che le mettevo solo per andare a a fare la spesa, ho dovuto smettere di indossarle per qualche giorno in quanto mi facevano male le gambe e la schiena.

Poi ho ripreso a indossarle alternando i giorni e adesso non posso più farne a meno. I dolori alla schiena sono scomparsi e soprattutto i muscoli delle mie gambe si sono rafforzati e mi aiutano a guarire dal mio incidente.

Vi ringrazio e le consiglio a tutti!

Bracciale con magneti e raggi infrarossi lunghi

Fabio di Foggia

Bracciale Con Magneti "Amicizia"

Buonasera sono di Foggia e mi chiamo Fabio e avendo problemi con la pressione del sangue, dopo aver sentito da un’amica che aveva acquistato il bracciale “Energia” con magneti e raggi infrarossi lunghi, ho deciso di acquistare il bracciale “Determinazione” anch’io. Mi sono trovato da subito benissimo anche se la mia amica invece ha sentito due tre giorni un po’ di dolore ai polsi.

Io invece niente, anzi ho riscontrato più benefici di quelli che mi aspettavo.
La pressione sanguigna è migliorata notevolmente in quanto non ho più avuto disturbi e un altro sorprendente beneficio è stato quello di alleviarmi dalla stanchezza che sentivo tutti i giorni poco dopo iniziata la mia giornata.

Penso che questo sia dato soprattutto dal miglioramento del sonno che ho riscontrato e quindi di conseguenza non mi sento più così affaticato. Risultati sorprendenti! Lo consiglio a tutti!

Simona di Lecce

Salve sono Simona di Lecce e ho avuto dei benefici gradevoli grazie al bracciale “Amicizia” il quale sorprendentemente mi ha alleviato il mal di testa oltre che dal mio problema ai polsi. All’inizio non mi spiegavo questo cambiamento in quanto soffro molto di mal di testa e quindi ho sentito da subito il sollievo. Io ho acquistato il braccialetto in quanto mi facevano sempre male i polsi a causa dei tendini infiammati e il bracciale con magneti posso dire che mi ha aiutata a curare questo dolore fino a farlo scomparire senza nessun antidolorifico oltre che a darmi un grande sollievo dal mal di testa. Vi ringrazio!

Sara di Bologna

Buongiorno sono Sara di Bologna e ho 20 anni. Io ho sempre avuto problemi ai polsi in quanto soffro di tendinite. Ho comprato il braccialetto “Energia” con Magneti e Raggi infrarossi lunghi Meglio in Salute e all’inizio, avendo più dolore al polso sinistro, lo indossavo su di esso.
Dopo un giorno il dolore è aumentando e così ho deciso di metterlo all’altro polso. Quindi l’ho utilizzato sul polso che mi faceva male a giorni alterni e poi tutti i giorni, abituandomi gradualmente.
Dopo circa un mese non sentivo più dolore ai polsi.
È stato un rimedio totalmente naturale e inaspettato, dopo aver provato con varie pomate e nessun risultato

Ringrazio molto Meglio In Salute e i loro prodotti veramente stupendi.

Franco Maggiori di Fabriano

Vi ringrazio infinitamente per la vostra cortesia.

Ho ricevuto il braccialeEnergia“, ne sono soddisfatto e vi ringrazio di cuore. In questo mondo di lupi pronti ad azzannarti in qualsiasi momento, finalmente un raggio di sole (me ne ricorderò).

Maria di Latina

Salve sono Maria di Latina, ho provato il braccialetto” Amore” con magneti e mi hanno aiutata molto in quanto soffro di insonnia.
La prima notte che l’ho indossato ,la mattina seguente non riuscivo a capire come mai mi sentivo così riposata,rilassata e soprattutto come mai non mi sono svegliata durante la notte.
Dopo poco mi sono accorta che il giorno stesso indossai il braccialetto con magneti e dopo quel giorno le mie notti sono molto tranquille e mi sento riposata.

Grazie Meglio In Salute che avete migliorato le mie notti dandomi poi più energia da spendere durante il giorno.

Claudia di Caltanissetta

Ciao sono Claudia di Caltanissetta e prima di tutto volevo ringraziare Meglio in Salute e i loro prodotti.
Ho acquistato due braccialetti, un bracciale con Magneti “Amicizia”e uno con Magneti e Infrarossi lunghi “Salute” ed avendo dei problemi con la circolazione del sangue avevo sempre mani e piedi freddi.

Dopo aver indossato per qualche giorno i bracciali, la situazione è cambiata notevolmente sentendo sia mani che piedi più caldi, solamente con l’aiuto dei magneti contenuti nei braccialetti.

Zoffoli Maria Agostina di Cesena

Salve mi chiamo Maria e ho acquistato il primo bracciale “Salute” circa due mesi fa e per quel che riguarda il bracciale posso dire che ho riscontrato benefici.
Io soffrivo di prurito notturno da due mesi e da quando ho indossato il braccialetto non ho avuto più questo fastidio infatti, non so come è successo ma l’ho perso e trovandomi molto bene l’ho subito riacquistato.

Grazie

Plantari a raggi infrarossi lunghi

Plantari A Raggi Infrarossi Lunghi Meglio in Salute

Domenico di Modena

Salve sono Domenico di Modena e ho acquistato circa 3 mesi fa i plantari e ho goduto di tanti benefici.

Soprattutto io ho sempre avuto il problema dell’odore forte dei piedi e da quando uso i plantari non ho più questo problema il quale mi faceva sentire molto in difficoltà in alcune situazioni.

I piedi sono sempre asciutti e anche grazie a questo non ho più nessun problema e posso andare tranquillamente a provare scarpe nei negozi senza più vergogna.

È stato facile pulirli e sono sempre come nuovi. Grazie mi avete sollevato da un grande peso e adesso i miei piedi sono sempre asciutti e profumati.

Isabella di Lecce

Buongiorno sono Isabella di Lecce e ho 35 anni. Ho preso i plantari a raggi infrarossi lunghi e li uso sempre.

Li metto in qualsiasi paio di scarpe e dalla prima volte che gli ho usati i miei piedi non sono più sudati anzi sono molto asciutti in quanto per me era un problema il sudore ai piedi perché era molto forte.
Inoltre io ho subito un impatto violento alle anche e a volte sentivo dolore quando camminavo invece adesso con i plantari non ho più sentito quel dolore in quanto sono molto morbidi.

Adesso proverò anche le scarpe per godere al massimo di tutti i benefici.

Cerotti Detox disintossicanti

Cerotti Detox Disintossicanti Meglio in Salute

Sara di Cagliari

Buongiorno, mi chiamo Sara, da sei mesi uso i cerotti disintossicanti oro contenenti la chitina che mi hanno aiutata anche nel processo che stavo seguendo per dimagrire oltre a darmi un senso di pulizia e leggerezza.

Li ho usati per qualche mese ogni sera, la mattina per i primi periodi li trovavo molto neri poi pian piano diventavano meno scuri.
Mi sento molto meglio, molto più “leggera” in quanto anche i miei problemi di circolazione sono scomparsi e sono riuscita a dimagrire tanto.

Grazie mille!

Denis di Torino

Utilizzo i cerotti disintossicanti Detox da molto tempo e adesso mi sento veramente molto meglio.

Io da piccolo ho sempre avuto problemi con il sistema immunitario e quindi ne soffrivo molto e avevo anche la pelle molto secca.
Ho provato ad utilizzare i cerotti Meglio in Salute in quanto avevo sentito che grazie alla destrina contenenti nei cerotti, aiutano ad rafforzare il sistema immunitario ed è stato proprio così.

Continuo ad utilizzarli e ne sono pienamente soddisfatto e la pelle è idratata.

Laura di Bologna

Io ho 65 anni ed ho sempre avuto problemi di circolazione in quanto ho sempre avuto mani fredde, piedi gonfi e altri problemi. Dopo aver preso tanti farmaci ho deciso di provare ad utilizzare un modo naturale ed ho provato i cerotti disintossicanti i quali mi hanno aiutata molto anche se non da subito. Ho dovuto fare due tre mesi di utilizzo costante però poi ho avuto risalutati sorprendenti. Adesso non ne posso fare a meno in quanto mi sento benissimo e i miei fastidiosi problemi della circolazione sono scomparsi. Adesso dormo anche molto meglio.

Elisabetta di Firenze

Salve io ho acquistato i cerotti Detox Meglio in Salute da 100 pezzi così le spese di spedizione sono gratis. Il senso di benessere che ho sentito dopo l’utilizzo prolungato è stato spettacolare. Adesso mi sento più riposata e sopratutto le mie gambe sono più leggere anche se queste sensazioni non le ho sentite da subito anzi pensavo che non funzionassero in quanto non sentivo nessun cambiamento.
Ho insistito visto che avevo acquistato la confezione da 100 e mi sono ricreduta in quanto poi ho provato la sensazione di benessere e sopratutto il problema delle gambe è scomparso.

Grazie!

Raggi infrarossi lunghi: scegli il tuo prodotto Meglio in Salute
3666
3667
3672
3673
3674
3675
3676
3677