Acqua alcalina: è BOOM negli Stati Uniti d’America
CONDIVIDI [addtoany]
Nel Nord America si sta assistendo ad un vero e proprio boom dell’acqua alcalina.
Grazie alla divulgazione sempre più capillare di una cultura del benessere naturale, si assiste progressivamente ad una diminuzione del consumo di bibite dolcificate e gassate, universalmente riconosciute come acidificanti e quindi nemiche del nostro benessere, e allo stesso tempo si assiste ad una maggiore propensione a quella che viene chiamata “acqua funzionale”, cioè acqua che non è semplicemente “acqua comune del rubinetto o in bottiglia”, ma possiede delle caratteristiche interessanti per il benessere (maggior grado di alcalinità, maggiore idratazione, …)Si sta quindi radicando nella mentalità comune il concetto di acqua con vantaggi funzionali, le vendite sono cresciute di oltre il 40% all’anno dal 2013. Cinque anni fa era solo una nicchia, ora l’acqua alcalina ha fatto passi in avanti per ottenere un appeal di massa.
L’acquisto di acqua alcalina è motivato da una serie di fattori di salute e benessere, con un maggiore interesse per i consumatori.
L’acqua alcalina ionizzata rientra nei prodotti premium per uno stile di vita attivo e sano.
I dettagli completi del bilancio idrico-alcalino-mondiale Zenit 2018 sono disponibili online: https://www.zenithglobal.com/articles/2322CONDIVIDI [addtoany]
Risparmia soldi e guadagna in Salute con gli Ionizzatori d’Acqua Alcalina Meglio in Salute. Direttamente a casa tua, a prezzi di fabbrica.