Come fare l’acqua alcalina ionizzata in casa e come rendere alcalina l’acqua del rubinetto?
L’acqua svolge un ruolo fondamentale nella nostra vita, per questo motivo è necessario scegliere di bere un’acqua benefica per la nostra salute.
Bere acqua alcalina ionizzata è la scelta giusta e può essere prodotta direttamente a casa tramite gli ionizzatori d’acqua.
Gli ionizzatori d’acqua alcalina ionizzata depurano la normale acqua del rubinetto e la trasformano in acqua alcalina ionizzata attraverso il processo di elettrolisi.
Lo Ionizzatore d’acqua non aggiunge alcuna sostanza chimica o minerale all’acqua e grazie ad esso è possibile bere quotidianamente la nostra dose di liquidi alcalini che aiutano a ristabilire l’equilibrio del pH e a porre le basi per una salute ottimale.
Gli ionizzatori d’acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute possono essere installati sia sopra il lavello che sotto-lavello in base alle tue preferenze.
Come riconoscere l’acqua alcalina ionizzata da quella “soltanto” alcalina?
L’acqua alcalina ionizzata è diversa dalla normale acqua ed è anche diversa dall’acqua alcalina.
Ma quindi come si può riconoscere l’acqua alcalina ionizzata?
Innanzitutto l’acqua alcalina ionizzata può essere prodotta solo tramite uno ionizzatore d’acqua alcalina e non esiste imbottigliata in commercio.
Inoltre l’acqua alcalina ionizzata (al contrario dell’acqua “solamente” alcalina) è antiossidante, microstrutturata, con un alto potere idratante e ha un maggior potere disintossicante.
A cosa serve la ionizzazione dell’acqua?
L’acqua alcalina ionizzata viene prodotta da uno ionizzatore d’acqua, attraverso il processo di elettrolisi.
Il processo di elettrolisi permette all’acqua di liberare idrogeno e di generare acqua alcalina molto ricca di ossigeno.
Durante questo processo la normale acqua del rubinetto viene depurata e separata in acqua acida ionizzata e acqua alcalina ionizzata, quest’ultima è ricca di antiossidanti e di proprietà benefiche, ottime per la nostra salute.
Perché bere acqua alcalina ionizzata?
L’acqua alcalina ionizzata è ricca di proprietà benefiche ed è un vero alleato per la nostra salute fisica e mentale.
Bere acqua alcalina ionizzata serve ad eliminare i rifiuti acidi nel nostro corpo. Essi sono la principale causa di numerose malattie. I rifiuti acidi all’interno del nostro corpo non derivano solo dal cibo ma anche dai nostri comportamenti, detti comportamenti acidificanti come fumo, stress, farmaci e ansia.
L’acqua alcalina ionizzata può essere un valido aiuto per creare e mantenere nel nostro corpo un terreno biologico sul quale la maggior parte delle malattie non riescono a svilupparsi; parliamo di malattie importanti oggi sempre più diffuse come malattie cardiovascolari, tumori, asma, ma anche acne, cellulite, dolori addominali ed emicrania.
Ricordiamoci sempre che quando un sistema immunitario è debole, lo è anche tutto il resto del corpo, mente compresa.
Quali sono le acque alcaline ionizzate in commercio?
L‘acqua alcalina ionizzata decade dopo 2 o 3 giorni, per questo motivo non esiste imbottigliata in commercio.
Quindi, l’acqua alcalina ionizzata prodotta grazie allo ionizzatore d’acqua, è impossibile da acquistare come la classica acqua in bottiglia e di conseguenza è impossibile individuare la migliore marca di acqua alcalina ionizzata in commercio.
Oggi abbiamo a disposizione il migliore ionizzatore d’acqua alcalina, che produce acqua alcalina ionizzata direttamente dal rubinetto di casa. 🏠💧
Vuoi visualizzare i migliori ionizzatori d’acqua per produrre l’acqua alcalina ionizzata a casa tua?
Vuoi una consulenza personalizzata?