Meglio in Salute > Acqua alcalina ionizzata > Acqua alcalina ionizzata: efficacia dimostrata scientificamente

Acqua alcalina ionizzata: efficacia dimostrata scientificamente


CONDIVIDI [addtoany]

Efficacia dell'acqua alcalina ionizzata: studi effettuati con i dispositivi Meglio in Salute

???? I benefici dell'acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute sono stati dimostrati SCIENTIFICAMENTE

Per lo studio realizzato dalla Dott.ssa Speranza del Dipartimento di Medicina e Scienze dell'Invecchiamento dell'Università di Chieti, è stato utilizzato uno Ionizzatore d'acqua alcalina Alka Platinum 9 elettrodi di Meglio in Salute.

Grazie a questo studio è stato dimostrato che l'acqua alcalina ionizzata è in grado di ridurre l'infiammazione e i radicali liberi nelle cellule.

Possiamo infatti affermare che:

L'acqua alcalina ionizzata prodotta dai depuratori e ionizzatori Alka Platinum Meglio in Salute, può essere un valido aiuto per prevenire numerosissime malattie, anche gravi, come malattie cardiovascolari, tumori e malattie nervose come depressione, schizofrenia...

Ecco una sintesi dei contenuti espressi dalla Dott.ssa Speranza nella conferenza:

 

  • I benefici dell'acqua alcalina ionizzata sono stati SCIENTIFICAMENTE dimostrati.
  • Il dipartimento di Medicina e Scienza dell'invecchiamento dell'Università di Chieti è PIONIERE di questo studio.
  • Siamo costituiti da milioni di cellule che devono cooperare in sinergia quotidianamente, si invecchia o ci si ammala perché in qualche cellula del nostro corpo qualcosa non funziona più.
  • Il comune denominatore di tutte le patologie ad oggi conosciute è lo STRESS OSSIDATIVO.
  • Per effettuare lo studio sono state infettate delle cellule di linfociti in vitro, rendendole INFIAMMATE.
  • Queste cellule sono riuscite a vivere bene perché sono state messe a contatto con ACQUA ALCALINA IONIZZATA.
  • L'acqua alcalina ionizzata [prodotta dallo Ionizzatore d'acqua alcalina Alka Platinum 9 di Meglio in Salute] (livelli 2 "pH 9" e 3 "pH 9.5"), RIATTIVA GLI ENZIMI DETOSSIFICANTI o "SPAZZINI" che lavorano per eliminare i radicali liberi (ROS).
  • Quando lo stress ossidativo aumenta nella cellula questi enzimi diminuiscono e questo può causare danni cardiovascolari, tumorigenesi, depressione, schizofrenia, cancerogenesi, ...
  • Abbiamo dimostrato che una cellula infiammata in laboratorio risponde molto bene se in un ambiente alcalino.
  • Le malattie si manifestano a seguito di uno stress ossidativo.
  • Lo stress ossidativo modifica l'espressione dei geni, che iniziano a mutare la loro espressione predisponendoci a malattie anche MORTALI
  • Una cellula trattata con acqua alcalina presenta una modifica di espressione genica.
  • L'espressione dei geni modificata dall'acqua alcalina riguarda la divisione cellulare, l'invecchiamento cellulare, la duplicazione del DNA, il ciclo cellulare (le cellule tumorali hanno il ciclo cellulare alterato).
  • L'acqua alcalina ionizzata modifica tutti quei parametri che portano all'invecchiamento e all'amplificazione dello stress ossidativo.
  • L'acqua alcalina ionizzata [prodotta dallo Ionizzatore d'acqua alcalina Alka Platinum 9 di Meglio in Salute] (liv. 3 "pH 9.5" e 4 "pH 10 -11"), tampona anche l'elevato stress nitrosativo (molto alto nei fumatori ad esempio).
  • La scienza ci dimostra che bere acqua alcalina ionizzata [prodotta da uno Ionizzatore d'acqua alcalina Meglio in Salute] ci può davvero aiutare ad abbassare lo stress ossidativo, a far vivere le nostre cellule in modo più sano, a favorirne la disintossicazione, a rallentarne l'invecchiamento.

 

Meglio in Salute è l'unica azienda italiana ad aver partecipato a studi scientifici sull'acqua alcalina ionizzata (prodotta dai propri dispositivi), sul territorio nazionale.

Per approfondimenti consulta lo studio scientifico originale pubblicato su PubMed: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/27598129/

CONDIVIDI [addtoany]

Sai perché lo Ionizzatore d’acqua alcalina di Meglio in Salute é il migliore? Leggi i 10 motivi che fanno la differenza!

 

 
 
Contattaci
Iscriviti alla Newsletter
Contattaci
Iscriviti alla Newsletter