Acqua alcalina ionizzata: l'ossigenazione delle cellule come elisir di lunga vita


CONDIVIDI [addtoany]

Ossigenazione delle cellule e salute: acqua alcalina ionizzata

Acqua alcalina ionizzata: il tuo miglior alleato per il benessere e la longevità

 

Nel nostro corpo sono presenti circa 32 trilioni di cellule e 110 trilioni di mitocondri all’interno di esse, i mitocondri costituiscono circa il 10% del nostro peso corporeo.

Le funzioni cellulari dell’organismo sono alimentate da una sostanza che si chiama ATP (Adenosina Trifosfato), prodotta all’interno della cellula dai mitocrondri.

Il mitocondrio è la “centrale elettrica” della cellula: se lo immaginiamo come un piccolo “motore”, dobbiamo immaginare che esso faccia un giro e ogni volta che ha compiuto questo giro ha 2 scelte: può creare 2 unità di energia (2ATP) o 32 unità di energia (32ATP).

Ciò che determina la differenza tra la formazione di 2ATP o 32ATP, (una differenza di 16 volte!), è che l’ossigeno sia entrato o meno in quella cellula.

Con un’energia 16 volte maggiore una cellula può eliminare le scorie, riparare, disintossicare, dividere… di conseguenza un corpo ben ossigenato ci fa sentire meglio, più consapevoli, più svegli e non solo…

Nel 1931 il medico e fisiologo tedesco Otto Warburg, ha ottenuto il premio Nobel per aver scoperto che la carenza di ossigeno in cellule e tessuti, provocata dall’acidificazione del corpo, è una delle principali cause dell’insorgenza di cancro.

Le cellule maligne non sono altro che cellule che sopravvivono in un ambiente acido convertendosi quindi in cellule anormali.

L’acqua alcalina ionizzata accresce l’ossigenazione delle cellule riducendone l’ossidazione e impedendo così alle cellule dannose di pregiudicare l’organismo.

Un organismo alcalino e ben ossigenato è un organismo tendenzialmente in salute, più energico e meno predisposto all’insorgere di malattie anche gravi come il cancro.

Non esiste una “formula magica” per il cancro e nemmeno l’acqua alcalina ionizzata lo è, tuttavia il consumo quotidiano di acqua alcalina ionizzata può considerarsi un ottimo aiuto per la prevenzione.

Per approfondimenti scientifici: https://www.acqua-alcalina.net/Acqua-Alcalina-Ionizzata-e-Cancro.html

CONDIVIDI [addtoany]

Sai perché lo Ionizzatore d’acqua alcalina di Meglio in Salute é il migliore? Leggi i 10 motivi che fanno la differenza!

 
 
Contattaci
Iscriviti alla Newsletter
Contattaci
Iscriviti alla Newsletter