I punti salienti della PROMOZIONE
Raccolta Premi: raddoppiano i Punti Salute ❤ ❤
Bonus fiscale Depuratori d'acqua 2021
Addolcitore d'acqua OMAGGIO
Cosa significa in termini pratici? Significa che avrai l’occasione di creare immediatamente un bel “tesoretto” di Punti Salute ❤ e poter quindi scegliere sin da subito fra tanti meravigliosi premi, anche quelli più prestigiosi.
La bicicletta elettrica Montana, l’aspirapolvere Roomba, il monopattino Xiaomi e il Massaggiatore per gambe e piedi Meglio in Salute sono solo alcuni dei premi a disposizione; e poi ancora tanti premi a scelta tra i nostri prodotti del Benessere. Per conoscere meglio tutti i dettagli dell'iniziativa, clicca qui .
Approfitta di questa promozione estiva per entrare anche tu a far parte di un Mondo di Benessere, cogli l’occasione di poter raggiungere più facilmente la quantità di Punti Salute necessaria per sbloccare un fantastico premio.
Come non parlare del Bonus Depuratori d’acqua previsto dalla Legge di Bilancio italiana per il 2021? Te lo abbiamo ripetuto in tutte le salse lo sappiamo, ma come fare a non ripeterlo quando il risparmio è davvero così sostanzioso?
Se ancora non sai a cosa ci stiamo riferendo te lo spieghiamo subito: da inizio 2021, per tutti coloro che acquisteranno un Depuratore d’acqua, sarà possibile richiedere una detrazione fiscale del 50%.
Hai capito bene!
In termini pratici significa un risparmio economico sull’acquisto di un Depuratore d’acqua che va da 500 a 2.500 € a seconda che tu sia un privato, una partita Iva o un ente non commerciale. Consulta il sito dell'Agenzia delle Entrate per maggiori informazioni: clicca qui
Inoltre, siccome questa estate abbiamo deciso di ESAGERARE, inseme al Depuratore e Ionizzatore d’acqua alcalina Meglio in Salute riceverai IN OMAGGIO l’Addolcitore d’acqua Eco Magnetic, dispositivo che previene ed elimina la formazione di calcare in modo totalmente ecologico e in tutta la casa!
Bere ogni giorno acqua depurata, alcalina e ionizzata è una opportunità in termini di RISPARMIO ECONOMICO a lungo termine, ha un impatto positivo sull’AMBIENTE grazie alla riduzione di consumo di plastica ed è un vero toccasana per la tua SALUTE.
I Depuratori e Ionizzatori d’acqua alcalina Meglio in Salute, a differenza della maggior parte dei Depuratori d’acqua presenti sul mercato, ti permettono di bere un’acqua davvero speciale poiché:
depurata
Appena l’acqua di rubinetto di casa entra nello Ionizzatore d’Acqua Alcalina Meglio in Salute passa attraverso filtri di ultima generazione, che sono in grado di abbattere impurità, cloro, metalli pesanti, inquinanti, virus, batteri, ecc... presenti nell’acqua che proviene dall’acquedotto.
Inoltre Meglio in Salute offre un servizio gratuito di personalizzazione per la depurazione dell’acqua. (Contattaci)
Grazie alla lunga esperienza in ambito depurazione delle acque, anche non potabili, siamo in grado di risolvere qualsiasi problematica legata all’inquinamento delle acque e di consigliarti il sistema di depurazione più adatto da inserire nel tuo Ionizzatore d’Acqua Alcalina.
Contattaci per saperne di più.
È buona norma controllare con una certa regolarità diversi parametri per tenere sotto controllo il nostro stato di salute. L’equilibrio acido-basico è certamente uno di questi parametri, purtroppo poco tenuto in considerazione. Eppure è uno dei pilastri della nostra salute.
Per saperne di più sulle conseguenze di uno squilibrio acido-basico e sui danni di uno stato di acidosi o eccessiva acidità dell’organismo, puoi guardare e sentire il parere di alcuni medici.
I minerali che si trovano disciolti nell’acqua del rubinetto o nell’acqua in bottiglia come calcio, magnesio, potassio, ferro, ecc... sono in una forma che il nostro organismo NON riesce ad utilizzare, si dice che essi NON sono in forma bio-disponibile.
Per rendere bene l’idea, possiamo dire che se mettiamo in bocca un pezzo di calcare (composto da calcio e magnesio) purtroppo non abbiamo alcun beneficio, poiché non riusciamo ad assimilare il calcio e il magnesio in quella forma. Analogamente, se mettiamo in bocca un chiodo, non riusciamo ad ottenere del ferro utile per il nostro organismo.
MA QUANDO L’ACQUA DI RUBINETTO CON QUESTI MINERALI DISCIOLTI ENTRA NELLO IONIZZATORE D’ACQUA, LE LORO PROPRIETÀ CAMBIANO: ESSI VENGONO TRASFORMATI IN UNA FORMA ASSIMILABILE DALL’ORGANISMO, IN FORMA IONIZZATA, BIO-DISPONIBILE.
ECCO CHE DA MINERALI INERTI, ESSI SI TRASFORMANO IN UN PREZIOSO AIUTO PER IL NOSTRO ORGANISMO.
Lo Ionizzatore d’Acqua Alcalina prende il suo nome dal processo di elettrolisi che ionizza i minerali disciolti nell’acqua; i minerali in forma Ionizzata sono altamente assimilabili da tutti gli organismi viventi, anche chiamati bio-disponibili.
La figura illustra la trasformazione dei minerali disciolti nell’acqua. A seguito della ionizzazione la biodisponibilità di alcuni minerali aumenta in modo significativo:
CALCIO: + 43%
MAGNESIO: + 9%
POTASSIO: + 14%
Tratto da Invertire l’invecchiamento di Sang Whang
L’Acqua Alcalina Ionizzata erogata dallo Ionizzatore d’Acqua Alcalina Meglio in Salute è microstrutturata.
L’acqua dell’acquedotto che arriva nelle nostre case o l’acqua in bottiglia contiene molecole raggruppate in modo molto denso: in questi tipi di acqua, le molecole si organizzano in gruppi molto grandi (chiamati cluster) che arrivano a 16 – 32 molecole ciascuno.
Quando l’acqua del rubinetto entra nello ionizzatore, essa viene sottoposta al processo di elettrolisi, durante il quale viene ceduta energia al legame idrogeno che lega tra di esse le molecole d’acqua, quindi l’acqua così energizzata si riorganizza in modo naturale in gruppi (o cluster) più piccoli, composti da 5 o 6 molecole di acqua.
Si dice infatti che l’Acqua Alcalina Ionizzata è microstrutturata e ha una struttura esagonale.
Le ridotte dimensioni dei cluster e la struttura esagonale sono delle caratteristiche molto particolari che in natura si riscontrano sempre più raramente, in luoghi particolari e solo vicino alla sorgente.
L’ACQUA MICROSTRUTTURATA È PARTICOLARMENTE BENEFICA PER IL NOSTRO ORGANISMO, È PIÙ IDRATANTE, AUMENTA LA SUA CAPACITÀ DI TRASPORTO E SVOLGE IN MODO PIÙ EFFICACE IL SUO LAVORO DI “SOLVENTE UNIVERSALE”, ALLA BASE DI TUTTE LE REAZIONI CHIMICHE DELL’ORGANISMO.
L’acqua in questa forma, in altre parole, riesce a trasportare i nutrienti alle cellule in modo più efficace, e in modo altrettanto efficace riesce a portare via le scorie, delle quali il nostro organismo deve sbarazzarsi nel modo più rapido possibile.
L’Acqua Alcalina Ionizzata è il più potente anti-ossidante naturale.
Il Potenziale di Ossido-Riduzione (indicato con ORP) indica la capacità di una sostanza, in questo caso dell’acqua, di agire come anti-ossidante.
Essa è facilmente misurabile grazie ad un apposito strumento, chiamato misuratore di ORP, od ORP-metro.
Quanto più è alto in valore assoluto di ORP con segno negativo, tanto più grande è il beneficio per la nostra salute.
FARE USO DI SOSTANZE ANTI-OSSIDANTI OGGI È MOLTO IMPORTANTE, POICHÉ L’OSSIDAZIONE ECCESSIVA È ALLA BASE DI MOLTISSIME PATOLOGIE, SPECIALMENTE DI QUELLE IN RAPIDA DIFFUSIONE.
Consideriamo i valori di ORP di alcune sostanze note e vediamo come variano:
PIÙ L’ACQUA HA UN POTENZIALE ORP NEGATIVO, PIÙ È RICCA DI ELETTRONI, PIÙ È ALTO IL SUO POTERE ANTIOSSIDANTE. Il Dr. Hidemitsu Hayashi, direttore del Water Institute di Tokyo, ha dichiarato che “L‘ANTIOSSIDANTE PIÙ EFFICACE E ANCHE IL PIÙ ECONOMICO È LA COMUNE ACQUA DI RUBINETTO FILTRATA E TRATTATA CON L’ELETTROLISI: L’ACQUA ALCALINA IONIZZATA”.
Egli scrive: “Le diete sbilanciate ricche di carne, patate, bibite gassate, fritti, zuccheri, acidificano il nostro organismo. Il nostro organismo deve necessariamente mantenere questi acidi lontani dal sangue, e li tiene “immagazzinati” nel nostro corpo per molti anni. Abbiamo un grande bisogno di sbarazzarci di loro.
Raccomando l’utilizzo di Acqua Alcalina Ionizzata, che è in grado di “lavarli via” nel migliore dei modi.”
Lo Ionizzatore non aggiunge alcuna sostanza chimica o minerale all’acqua. Esso divide solamente i minerali presenti nell’acqua: da un lato quelli alcalini e dall’altro quelli acidi. Se l’acqua non contiene minerali, lo ionizzatore non può rendere l’acqua né alcalina né acida.
Appena i minerali alcalini caricati positivamente passano attraverso la membrana nella camera alcalina, espellono un atomo di idrogeno da una molecola di acqua e si formano ioni idrossido (OH–).
Gli ioni idrogeno (H+) che si sono slegati dalle molecole di acqua ricevono un elettrone dall’elettrodo negativo per essere de-ionizzati, divenire una molecola di idrogeno (H2) e formare delle bolle di idrogeno che fuoriescono dall’acqua.
In altre parole, grazie all’elettrolisi viene ceduta energia al legame idrogeno dell’acqua e viene liberato idrogeno attivo o disciolto, si ottiene così un’acqua molto più ricca di ossigeno, quasi il doppio rispetto all’acqua in bottiglia o di rubinetto. Le cellule del sangue possono quindi assorbire maggiori quantità di ossigeno e trasportarlo in ogni angolo del nostro corpo.
QUANDO SI RACCOGLIE L’ACQUA ALCALINA IONIZZATA IN UN BICCHIERE DALLO IONIZZATORE D’ACQUA ALCALINA, SI POSSONO VEDERE LE PICCOLE BOLLE DI IDROGENO SALIRE VERSO L’ALTO.
L’Acqua Alcalina Ionizzata inizialmente sembra opalescente, ma schiarisce entro pochi secondi.
* ATTENZIONE! ⚠️
Per accumulare Punti Salute su meglioinsalute.com, è necessario effettuare acquisti dopo essersi registrati al sito:
Nell'area riservata potrai visionare i Punti Salute accumulati e i premi in palio.
Il sito di Meglio in Salute utilizza cookie tecnici e analitici, indispensabili per il funzionamento del Sito stesso e per il monitoraggio della navigazione in forma anonima, per i quali non è necessario acquisire il consenso dell’utente. Il portale potrà utilizzare, esclusivamente previa acquisizione del consenso dell’utente, cookie di profilazione (anche di terze parti) per inviare messaggi pubblicitari mirati e/o effettuare analisi e monitoraggio dei tuoi comportamenti. Anche la chiusura, mediante l’apposito comando a X, del presente messaggio è da intendersi quale negazione del consenso all’utilizzo di cookie di profilazione da parte dell’utente. Leggi l'Informativa estesa Cookie
Name | Domain | Purpose | Expiry | Type |
---|---|---|---|---|
_GRECAPTCHA | www.google.com | --- | 6 months | --- |
PHPSESSID | meglioinsalute.com | PHP generic session cookie. | 52 years | HTTP |
YSC | youtube.com | YouTube session cookie. | 52 years | HTTP |
ku1-sid | meglioinsalute.com | This cookie is used for the payment method Klarna to function. ku1-sid contains a session id for the communication with Klarna. | 52 years | --- |
ku1-vid | meglioinsalute.com | This cookie is used for the payment method Klarna to function. ku1-vid contains a visitor identifier for the communication with Klarna. | 1 year | --- |
woocommerce_recently_viewed | meglioinsalute.com | WooCommerce Product preferences cookie | 52 years | HTTP |
Name | Domain | Purpose | Expiry | Type |
---|---|---|---|---|
_gcl_au | meglioinsalute.com | 3 months | --- | |
_fbp | meglioinsalute.com | Facebook Pixel advertising first-party cookie | 3 months | HTTP |
VISITOR_INFO1_LIVE | youtube.com | YouTube cookie. | 6 months | HTTP |
test_cookie | doubleclick.net | A generic test cookie set by a wide range of web platforms. | Session | HTTP |
Name | Domain | Purpose | Expiry | Type |
---|---|---|---|---|
_ga | meglioinsalute.com | Google Universal Analytics long-time unique user tracking identifier. | 2 years | HTTP |
_gid | meglioinsalute.com | Google Universal Analytics short-time unique user tracking identifier. | 1 days | HTTP |
_gat_gtag_UA_53259957_5 | meglioinsalute.com | Google Tag Manager long-time unique user tracking identifier. | Session | --- |
IDE | doubleclick.net | Google advertising cookie used for user tracking and ad targeting purposes. | 2 years | HTTP |
vuid | vimeo.com | Vimeo tracking cookie | 2 years | HTTP |