Depurazione e ionizzazione dell'aria contro stress e sovrappeso

CONDIVIDI
FacebookTwitterEmail

Depurazione e ionizzazione dell'aria: inquinamento domestico e alterazioni del sistema endocrino

Ionizzazione dell'aria: regolazione dei livelli di serotonina e cortisolo

Praticare regolare esercizio fisico prediligendo gli spazi aperti e naturali e una dieta equilibrata sono gli aspetti primari necessari per condurre una vita sana e scongiurare l’accumulo di adipe. Ma a cosa servono queste sane abitudini se all’interno degli ambienti chiusi, dove passiamo di fatto l’80% del nostro tempo, siamo sempre a contatto con polveri e sostanze chimiche che ne minano l’efficacia?

Uno studio condotto dalla Nicholas School of the Environment della Duke University afferma che alcune sostanze chimiche presenti nella polvere domestica possono alterare il sistema endocrino, favorendo l’accumulo di trigliceridi e di conseguenza promuovendo lo sviluppo di cellule adipose.

Il risultato delle analisi su 194 campioni di polvere prelevati in ambienti domestici, ha rivelato che due terzi dei campioni era in grado di promuovere lo sviluppo delle cellule di grasso e per metà la proliferazione dei precursori delle cellule di grasso.

Le sostanze chimiche rilevate nei campioni, circa un centinaio fra cui gli ftalati, sono presenti ovunque, dalle vernici ai detersivi fino ai giocattoli e ai cosmetici.

Mantenere pulita e depurata la propria abitazione con prodotti naturali è una sana abitudine e una necessità, non solo in termini igienici ma, come abbiamo visto, anche in relazione alle problematiche legate alle dannose sostanze chimiche presenti nell’aria.

Un altro aspetto da non sottovalutare nell’accumulo di peso è indubbiamente il fattore stress. Innumerevoli studi, infatti, hanno dimostrato che livelli elevati di stress e di ansia sono associati all’aumento di peso che, a sua volta, può portare a pressione alta, diabete e rischio di ictus.
quote La massiccia esposizione a ioni negativi riesce ad abbassare lo stress regolando la serotonina. Può ridurre anche l’ansia abbassando i livelli di cortisolo, un ormone legato allo stress che è stato associato a un aumento di grasso nell’addome. […] Riducendo in modo significativo stress e ansia con l’esposizione agli ioni negativi, rimuoverete un ulteriore ostacolo sulla strada che conduce allo stato di salute desiderato.
Earl Mindell - Le Vitamine nell'Aria
Depurando e ionizzando l’aria delle nostre abitazioni è possibile:

  • abbattere le sostanze chimiche presenti nell’aria;
  • ridurre stress e ansia.
IL DEPURATORE E IONIZZATORE TORNADO RIGENERA L’ARIA DELL’AMBIENTE CON OSSIGENO E IONI NEGATIVI, LA DEPURA RIDUCENDO VIRUS, BATTERI, MUFFE, ACARI E DIMINUISCE LA PRESENZA DI POLLINI E SPORE. TORNADO INOLTRE, È IN GRADO DI ABBATTERE IL 99,98% DI PM2.5 PRESENTE NEGLI AMBIENTI CHIUSI.
Tornado è l’unico depuratore e ionizzatore d’aria in grado di coprire una superficie di 150mq attraverso ben 9 stadi di filtrazione.

Guarda il video per scoprire tutti i benefici della ionizzazione dell’aria tramite il depuratore e ionizzatore d’aria Tornado Meglio in Salute, oppure consulta la pagina di prodotto al seguente link .
CONDIVIDI
FacebookTwitterEmail
Acquista subito Tornado Meglio in Salute, depurazione e ionizzazione dell’aria in un unico e imbattibile prodotto in grado di abbattere il 99,98% di PM2,5 presenti nell'aria e di agire in ambienti fino a 150 mq.
depuratore-ionizzatore-aria-tornado-meglio-in-salute-2
Vi contatto per:
ACQUARAGGI INFRAROSSIBIOFOTONIALTRO

* Campo richiesto

Cliccando su "INVIA" dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla privacy

contattacisubito

CONTATTACI SUBITO

Vi contatto per:
ACQUARAGGI INFRAROSSIBIOFOTONIALTRO

* Campo richiesto

Cliccando su "INVIA" dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla privacy

* Campo richiesto

Cliccando su "INVIA" dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla privacy

newsletter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* Campo richiesto

Cliccando su "INVIA" dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla privacy