2. Il processo di "informazione" dell'acqua secondo il Dott. Masaru Emotu
Il Dott. Masaru Emoto, scienziato e ricercatore giapponese, è stato uno dei primi che ha portato alla luce il legame tra la struttura dell’acqua e le informazioni alle quali essa viene esposta. Egli ha trascorso gli ultimi 10 anni della sua vita a fare esperimenti sull’acqua in particolar modo sulla struttura di essa a seguito dell’informazione.
Più nello specifico il Dott. Emoto ha messo a punto una tecnica per esaminare al microscopio e fotografare i cristalli che si formano durante la fase di congelamento di diversi tipi d’acqua, come l’acqua di rubinetto, l’acqua proveniente da diverse sorgenti, laghi, paludi, ghiacciai di varie parti del mondo.
Ebbe inoltre la brillante idea di esporre queste diverse tipologie di acqua alle vibrazioni della musica, di parole sia in forma scritta che pronunciate verbalmente ed infine anche dei pensieri. Egli ha quindi potuto constatare che i cristalli dell’acqua trattati mutano la loro struttura, se sottoposti a queste varie fonti.
Inserire il testo qui
Inserire il testo qui
Non pretendiamo di affrontare il tema dell’informazione dell’acqua con queste poche righe, ma vorremmo stimolare l’approfondimento di queste affascinanti risorse per il nostro equilibrio e il nostro benessere.
L’acqua che arriva nelle nostre case ha spesso viaggiato attraverso lunghi tubi realizzati in diversi materiali – piombo, amianto, plastica, ecc... viene quindi a contatto con frequenze che la "informano" negativamente.
Sui nostri filtri sono presenti 6 parole che studi di Masaru Emotu hanno dimostrato essere di grande potenza ed efficacia nella formazione di cristalli con una perfetta armonia, ripristinando quindi l'energia positiva dell'acqua.
Un elemento in più a sostegno del ripristino energetico dell'acqua è il fiore della vita aperto, simbolo di grande evoluzione; i cerchi a contenimento del fiore della vita sono stati volutamente rimossi poiché ne limiterebbero l’apertura, lo sviluppo e l’evoluzione.
Ricorda: siamo fatti di acqua per l’80% del nostro volume, ma se consideriamo il numero di molecole che compongono il nostro corpo, siamo composti di acqua al 99%!
Se beviamo un’acqua “informata”, essa andrà ad “informare” l’acqua già presente nel nostro corpo, a tutto beneficio per la nostra vitalità e per la nostra salute!
Se beviamo un’acqua “informata”, essa andrà ad “informare” l’acqua già presente nel nostro corpo, a tutto beneficio per la nostra vitalità e per la nostra salute!