Ionizzatore Acqua Alcalina Alka Platinum 7 Elettrodi Sopralavello + addolcitore d’acqua IN OMAGGIO
Clicca sul pulsante Richiedi informazioni e compila il form per essere contattato direttamente da un nostro esperto. Riceverai senza impegno un preventivo personalizzato via E-mail o Whatsapp.
Se preferisci, contattaci subito:
Ionizzatore d’acqua alcalina trasformabile da sopra-lavello a sotto-lavello
Garanzia di 20 anni sugli elettrodi!
Disponibile anche a 9 elettrodi.
Ionizzatore d’acqua alcalina Alka-Platinum Meglio in Salute
Nuovo modello, ancora più potente
Nuova Camera di Ionizzazione con Elettrodi in Titanio e Platino Purissimi
Lo ionizzatore d’acqua alcalina Alka-Platinum Meglio in Salute ha una nuova camera di elettrolisi con elettrodi ancora più grandi!
Il DOPPIO rivestimento in platino purissimo è realizzato tramite tecnica di Galvanizzazione che garantisce la Migliore Qualità, la Massima Performance e Massima Durata nel tempo.
La superficie a contatto con l’acqua per lo ionizzatore d’acqua alcalina Alka-Platinum nella versione a 7 elettrodi è di 2.300 cm².
Lo ionizzatore d’acqua alcalina Alka-Platinum Meglio in Salute è disponibile anche a 9 elettrodi con una superficie a contatto con l’acqua di 2.950 cm².
Camera di ionizzazione garantita 20 anni
La camera di ionizzazione dello ionizzatore d’acqua alcalina Alka-Platinum Meglio in Salute è il motore dello ionizzatore, dal quale dipende il buon funzionamento dello ionizzatore d’acqua alcalina, il pH, il potenziale di ossido-riduzione (ORP) e la microclusterizzazione dell’acqua erogata.
La camera di ionizzazione ha una durata di almeno 20 anni, GARANTITA grazie a:
- impiego di materiali di prima qualità;
- innovativo sistema di montaggio;
- la grande dimensione degli elettrodi con possibilità di regolazione della potenza erogabile.
Il titanio medicale con doppio rivestimento in platino offre per tutta la sua durata performance sempre ottimali nel tempo, TE LO GARANTIAMO!
Grazie agli elettrodi di ottima qualità, la pulizia automatica e/o manuale può essere sempre eseguita quando necessario per assicurare sempre la massima qualità dell’acqua e igienicità, senza il pericolo di deteriorare gli elettrodi.
Durata dello ionizzatore: i life-test sono stati condotti per una durata di 20 anni…poi ci siamo fermati! (Un life-test è una simulazione in laboratorio dell’utilizzo dello ionizzatore, realizzata in modo intensivo).
Più potenza agli elettrodi = migliore alcalinizzazione e ionizzazione
Lo ionizzatore d’acqua alcalina Alka-Platinum Meglio in Salute è in grado di erogare una maggiore potenza agli elettrodi per una migliore alcalinizzazione e ionizzazione dell’acqua.
Potenza erogata: fino a 450 Watt
Possibilità di regolare la potenza per adattare al meglio il funzionamento all’acqua in ingresso: lo ionizzatore d’acqua alcalina Alka-Platinum Meglio in Salute è in grado di offrire le migliori performance in base ad ogni tipo di acqua.
Testato in tutta Italia, con qualsiasi tipo di acqua, anche la più dura e calcarea.
Rubinetto elettronico in acciaio inossidabile con display a colori (optional)
Il rubinetto dello ionizzatore d’acqua alcalina Alka-Platinum è elettronico, completamente in acciaio inossidabile, ha una scheda elettronica per comunicare con lo ionizzatore, che viene installato sotto il lavello.
Consente di utilizzare tutte le funzionalità operative dello ionizzatore, direttamente dal touch-panel del rubinetto stesso, senza necessità di operare sulla macchina:
- accendere e spegnere lo ionizzatore;
- selezionare il tipo ed il livello di acqua desiderata.
Il rubinetto dello ionizzatore d’acqua alcalina Alka-Platinum è dotato di un display a colori che consente di:
- visualizzare il tipo e il livello di acqua selezionata;
- visualizzare la durata residua dei filtri.
Doppia filtrazione interna con pre-filtrazione e filtrazione personalizzata
Lo ionizzatore d’acqua alcalina Alka-Platinum Meglio in Salute ha una doppia filtrazione interna con indicazione della durata sul display:
- Primo stadio di filtrazione a sedimenti: filtra sabbie, detriti, ruggini, alghe, sedimenti vari sino o uguale a 0,5 micron (la sezione di un capello umano è 45 micron);
- Secondo stadio di filtrazione a carbone argentizzato: assorbe cloro, atrazina, solventi, pesticidi, clorurati. Filtrazione ottenuta sino o uguale a 0,5 micron.
Gli ioni d’argento svolgono un’importante azione batterio-statica; - Terzo eventuale stadio di filtrazione: sistema di ultrafiltrazione BioNature Meglio in Salute, tecnologia che permette di eliminare sostanze dannose di tipo chimico, fisico e organico. È persino in grado di eliminare batteri come entero-cocchi, escherichia-coli, ecc. che presentano dimensione sino a 0.02 micron. Filtra impurità di dimensione uguale o maggiore di 0.01 micron.
Su richiesta:
- analisi acqua di casa con indicazione della filtrazione personalizzata da adottare;
- servizio di potabilizzazione acque non potabili;
- filtrazione personalizzata in base alla specifica acqua da trattare, con filtri certificati dal Ministero della Salute italiano.
Durata filtri: mediamente 1 anno. La durata dei filtri è indicata sul display.
Questo dà la possibilità di avere sempre un’ottima acqua alcalina ionizzata, qualsiasi sia l’acqua di partenza!
Sistema SMPS (Switched Mode Power Supply)
Lo ionizzatore d’acqua alcalina Alka-Platinum Meglio in Salute utilizza la stessa tecnologia presente nei televisori HD, con i seguenti vantaggi:
- minore consumo di energia elettrica;
- prestazioni dello ionizzatore d’acqua alcalina sempre al massimo e durature nel tempo.
Meglio in Salute dice STOP ai vecchi trasformatori: consumano molta più energia e le loro prestazioni decadono nel tempo.
L’utilizzo della tecnologia SMPS consente di avere sempre la migliore acqua alcalina ionizzata, risparmiando anche energia.
Sistema UV in erogazione
Lo ionizzatore d’acqua alcalina Alka-Platinum Meglio in Salute è l’unico ionizzatore con il sistema UV in erogazione riconosciuto dal Ministero della Salute, per ottenere:
- un’ottimale disinfezione dell’acqua;
- una totale sicurezza a livello batteriologico;
- erogare sempre un ottima acqua alcalina ionizzata microbiologicamente pura.
Sistemi di sicurezza integrati e automatici
Lo ionizzatore d’acqua alcalina Alka-Platinum Meglio in Salute adotta i seguenti sistemi di sicurezza:
- SQC – Safety Quick Control: meccanismo di sicurezza incorporato per proteggere i circuiti e gli elettrodi da:
- sbalzi di tensione;
- eccesso salino (residuo fisso troppo alto) presente nell’acqua.
- HWS – Hot Water Safety: L’apparecchio va in blocco nel caso vi entri acqua calda per evitare l’eccessiva usura dei filtri ed eventuali danni all’apparecchio.
Massima protezione dagli agenti esterni per avere sempre un’ottima acqua alcalina ionizzata.
Ciò consente al macchinario di proteggersi da anomalie esterne.
Sistema di pulizia automatico più efficiente
Sistema di pulizia avanzato automatico RADC con maggiore efficienza:
- maggiore efficienza pulente e sanificante;
- abbattimento frequenza di pulizia manuale dal calcare del 75%.
Il nuovo ionizzatore d’acqua alcalina Alka-Platinum ti assicura sempre la massima igienicità di tutte le componenti a contatto con l’acqua, grazie al meccanismo di pulizia automatico.
Display a led e touch-screen
Lo ionizzatore d’acqua alcalina Alka-Platinum Meglio in Salute ha un luminoso display a LED con un comodo touch-screen che garantiscono:
- una comoda visualizzazione del tipo e livello di acqua selezionato: alcalina, acida o purificata;
- un risparmio energetico garantito;
- un comodo utilizzo: basta sfiorare il pannello per azionare i comandi; nessun pericolo con le mani bagnate.
Dimensioni
- Profondità: 15 cm;
- Larghezza: 34 cm;
- Altezza: 35 cm.
Dati tecnici
- Volt: 110-220;
- Consumo elettrico: 0,5 A;
- Temperatura acqua in ingresso: 5-30 °C;
- Pressione acqua in ingresso: 0,7 a 5 kg/cm2;
- Operatività: One-touch con partenza automatica ionizzazione acqua.
Meglio in Salute consiglia…
Kit di pulizia dello ionizzatore “Alka Clean”
Per la pulizia periodica dello ionizzatore ti consigliamo di acquistare anche il Kit di pulizia Alka Clean.
Alka Clean è efficace per la pulizia dal calcare e la sanificazione degli ionizzatori d’acqua alcalina Meglio in Salute.
Si consiglia di utilizzare Alka Clean una volta al mese, specialmente in presenza di acqua dura o ricca di minerali; ciò consente di avere sempre la massima efficienza e pulizia dell’apparecchio.
È buona norma misurare periodicamente il pH delle urine
Sai che misurare periodicamente il pH delle proprie urine è importante per tenere sotto controllo il benessere del tuo organismo?
Quando il pH delle urine è troppo acido, per esempio, può essere indice di “indebolimento” delle naturali difese dell’organismo e quindi causa di diverse patologie.
Il benessere del nostro corpo si basa essenzialmente sul concetto di equilibrio e quindi anche di equilibrio acido-basico; per aiutare il corpo a mantenere tale equilibrio si possono assumere specifici integratori alcalinizzanti oppure, molto più semplicemente, si può agire sulla propria alimentazione, sia essa intesa come cibo o acqua.
Reagente del pH
“I benefici dell’acqua alcalina” di Ben Johnson + reagente del pH in omaggio
Alcune delle Certificazioni ottenute
- GMP – (Good manufacturing practices) sono le pratiche necessarie per conformarsi alle linee guida raccomandate dalle agenzie che controllano l’autorizzazione e la licenza per la produzione e vendita di alimenti, prodotti farmaceutici e prodotti farmaceutici attivi. Queste linee guida prevedono requisiti minimi che un farmaco o di un produttore di prodotti alimentari devono rispettare durante la fabbricazione di farmaci o di prodotti alimentari, al fine di assicurare che i prodotti sono di alta qualità e non presentano alcun rischio per il consumatore o pubblico.
- NSF – L’EPA (Environmental Protection Agency, ente governativo per la protezione dell’ambiente americano) raccomanda vivamente che ogni sistema utilizzato per filtrare l’acqua domestica abbia una certificazione NSF, in quanto solo i migliori sistemi in assoluto per trattare l’acqua possono ottenere tale certificazione.
NSF International (The Public Health and Safety Company™) è una organizzazione no-profit, non-governativa, ed è il leader a livello mondiale dello sviluppo degli standard di qualità, certificazione dei prodotti, formazione, e gestione del rischio per il pubblico.
Dotarsi di un apparecchio per il trattamento dell’acqua domestica che abbia una certificazione NSF è senza dubbio garanzia di qualità, sicurezza e affidabilità. - ISO – (International Organization for Standardization) è il più grande ente a livello mondiale che stabilisce e certifica degli standard di qualità.
Solo i migliori ionizzatori d’acqua hanno una certificazione ISO, ormai uno standard per i beni di consumo elettronico di ottima qualità. - CE – Il marchio CE è un marchio obbligatorio nell’Unione Europea. Il marchio CE certifica che il prodotto abbia tutti i requisiti di sicurezza per la salute dell’uomo e dell’ambiente.
Il pH dell’acqua
Potenziale idrogeno: è la misura dell’acidità o basicità dell’acqua, la sua scala di misura è compresa tra 0 e 14 unità.
Più l’acqua è acida, più è basso il valore di pH, più l’acqua è basica o alcalina, più è alto il valore di pH.
pH dell’acqua compreso tra 0 e 7:
- Acqua acida;
pH dell’acqua uguale a 7:
- Acqua neutra;
pH dell’acqua compreso tra 8 e 14:
- Acqua basica o alcalina.
ORP
Potenziale di Ossido/Riduzione: è la capacità dell’acqua di agire come antiossidante, ossia come anti-invecchiamento.
Quanto più è alto in valore assoluto (e con segno negativo) il valore di ORP, tanto più è il beneficio per la nostra salute.
Il Direttore Hidemitsu Hayashi, del Water Institute di Tokyo, ha dichiarato che “l’antiossidante più efficace e anche il più economico sia la comune acqua di rubinetto filtrata e trattata con l’elettrolisi, l’acqua alcalina ionizzata”.
Vediamo i valori di ORP in alcuni casi:
- da +250 a 400 mV
Acqua imbottigliata, non è antiossidante - da +200 a +250 mV
Acqua di rubinetto, non è antiossidante - +400mV
Acqua di rubinetto filtrata con apparecchio ad osmosi inversa, non è antiossidante - -30 mV
Succo di carota non Bio leggermente antiossidante - -50 mV
Succo di arancia appena spremuto, leggermente antiossidante - -350 mV
Acqua degli Hunza (popolazione molto longeva ai piedi dell’Himalaia), antiossidante - da -280 a -1200 mV
Acqua alcalina prodotta da uno ionizzatore d’acqua alcalina Meglio in Salute a seconda del pH selezionato e delle caratteristiche dell’acqua in ingresso, fortemente antiossidante
Più l’acqua ha un potenziale negativo, più è ricca di elettroni, più è antiossidante.
Microclusterizzazione dell’acqua
L’acqua alcalina ionizzata dello ionizzatore d’acqua alcalina Meglio in Salute è microstrutturata.
La comune acqua di rubinetto o in bottiglia è organizzata in 16-32 molecole per cluster mentre l’acqua alcalina ionizzata ha una struttura esagonale e le molecole di acqua si organizzano in gruppi che vanno da 5 a 6 molecole per gruppo o cluster.
Le ridotte dimensioni dei cluster e la struttura esagonale, sono delle peculiari caratteristiche che non si riscontrano in nessun altro tipo d’acqua tranne che in quella di zone come la valle dell’Hunza, dove l’acqua viene ricavata direttamente dai ghiacciai.
Testimonianze
Abbiamo suddiviso le testimonianze in base alle patologie che i nostri affezionati clienti dichiarano di aver alleviato o risolto grazie agli Ionizzatori d’acqua alcalina Meglio in Salute.
Clicca sull’argomento di tuo interesse oppure vai a tutte le testimonianze.
Più energia, meno stanchezza, più vitalità >
Dolori articolari >
Perdita di peso superfluo >
Ipertensione, colesterolo e problematiche ai reni >
Iperuricemia e gotta >
Apparato digerente: addio gastrite e addio intestino pigro >
Ricrescita dei capelli >
Attenuazione delle allergie >
Riduzione del colesterolo >
Sistema immunitario più forte >
Miglioramento Parkinson e sclerosi multipla >
Migliore idratazione, cistite >
Migliori performance sportive >
Modalità di installazione | Convertibile |
---|---|
Garanzia 20 anni elettrodi | Sì |
Numero elettrodi | 7 |
Superficie elettrodi | 2300 cm² |
pH fino a | 11 |
ORP fino a | -800 mV |
Display a Led a colori | Sì |
Touch screen | Sì |
Pulizia automatica | Sì |
Litri/Minuto | 7 |
Voce in italiano | Sì |
Potenza | 450 Watt |
Dimensioni | Prof: 15cm; Larg: 34 cm; Alt: 35 cm |
Dimensioni rubinetto | No |
Scegli il colore del pannello frontale | BIANCO, NERO, ARGENTO |
8 reviews for Ionizzatore Acqua Alcalina Alka Platinum 7 Elettrodi Sopralavello + addolcitore d’acqua IN OMAGGIO
5
/5Basato su 08 recensioni
08 I clienti consigliano questo prodotto
5 Stelle
4 Stelle
3 Stelle
2 Stelle
1 Stelle
Recensito da 01 utenti
-
Daniela Previtali
ionizzatore di classe
incerta su quale marca scegliere, ho contattato Meglio in Salute, che si è dimostrata un’azienda estremamente disponibile attraverso ogni canale di comunicazione, pronta e professionale nelle risposte, sia commercialmente che tecnicamente – il loro prodotto fa bella mostra di sè sul bancone della cucina, è semplice da installare, ma richiede, come tutti i dispositivi di questa categoria, grande attenzione nella manutenzione regolare
30 Dicembre 2022Acquisto VerificatoRispondi -
Nevio
Ottima Scelta di qualità e di prezzo
Buongiorno mi chiamo Nevio e risiedo a Forlì, da un anno io e mia moglie stiamo bevendo acqua alcalina ionizzata ottenuta da uno ionizzatore Alka Platinum di Meglio in Salute, un’ottima scelta di qualità e prezzo.
Da quando beviamo acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute entrambi abbiamo migliorato il nostro sistema immunitario, ci sentiamo più vivi e molto meno stanchi, il nostro organismo assorbe in maniera positiva la vivacità di questa acqua ricca di sali minerali e priva di tutte le schifezze che ahimè sono negli impianti idrici delle città.
Tutto questo è ottenuto da uno ionizzatore di acqua alcalina di Meglio in Salute.
Consiglio vivamente di acquistare uno ionizzatore di acqua alcalina di Meglio in Salute quanto prima, ne vantaggerà la Vostra di salute grazie a Meglio in Salute.10 Aprile 2017Rispondi -
Placchi Donata
L’acqua alcalina ionizzata mi ha ridotto notevolmente l’acidità allo stomaco
Buongiorno sono Placchi Donata di Milano, ho acquistato lo ionizzatore d’acqua alcalina ionizzata circa due mesi fa e voglio dare la mia testimonianza in quanto mi sento molto meglio.
Era da tempo che avevo acidità di stomaco ma da quando bevo l’acqua alcalina ionizzata erogata dallo ionizzatore il mio problema è migliorato notevolmente e sono convinta che con il passare del tempo sparirà del tutto questo sintomo.
Grazie all’acqua alcalina ionizzata di Meglio in Salute sono riuscita ad eliminare l’iper-acidità gastrica.7 Febbraio 2016Rispondi -
Enzo-Fioravanzo
Esperienza Super Positiva
Buongiorno,vi racconto la mia esperienza positiva a seguito dell’acquisto di uno ionizzatore d’acqua alcalina Meglio in Salute.Io e mia moglie abbiamo cominciato a bere regolarmente l’acqua alcalina da circa metà giugno 2013 ed in concomitanza abbiamo fatto delle variazioni nell’alimentazione, aumentando l’assunzione di cibi naturali e diminuendo drasticamente l’assunzione di proteine di origine animale. Inizialmente abbiamo avuto la sensazione di avere più energia. A luglio 2013 il PH dell’urina rimaneva ancora basso (4-4,5) mentre ad ottobre 2013 risultava già essere al 6,5 – 7. Un’altra grande conquista riguarda la guarigione dall’allergia ai pollini; ogni anno dovevo prendere una pastiglia al giorno di antistaminico più uno spray per il naso dai primi di gennaio fino a giugno. Quest’anno ho preso solo 2 pastiglie i primi di febbraio, e poi nulla, nessun’altra cura per l’allergia se non bere acqua alcalina, e sono sempre stato benissimo mangiando tutta la frutta che volevo; non devo certamente spiegare quali benefici si hanno nel non prendere gli antistaminici.Mia moglie invece, ha riscontrato un fortissimo miglioramento nei valori del colesterolo e dei trigliceridi. Dopo 5 mesi il colesterolo totale è passato da 281 mg/dl a 208 mg/dl ed i trigliceridi da 236 mg/dl a 135 mg/dl e tutto questo senza alcun medicinale.Inoltre utilizziamo l’acqua acida “di scarto” per le piante: sono molto più colorate e rigogliose!15 Luglio 2014Rispondi -
*Francy :)*
Ottimo Prodotto!!
L’ho scelto perché ero indecisa se metterlo sopra o sotto il piano della cucina. Devo dire che questo ionizzatore è fatto in modo intelligente. Infatti ho acquistato dapprima il sopra-lavello, l’ho utilizzato per diversi mesi con grande soddisfazione. L’ho preso perché avevo letto che dava dei benefici per l’intestino e la stitichezza. Io non soffrivo solo di stitichezza, ma alternavo periodi di stitichezza a momenti di dissenteria. Dopo alcuni mesi di utilizzo, nei quali c’è stato un lento miglioramento, un bel giorno mi sono resa conto che il mio intestino iniziava a stare davvero bene! Non volevo più fare a meno dell’acqua alcalina! Unico problema: lo ionizzatore mi dava fastidio sul lavello. Per fortuna ho acquistato questo ionizzatore: ho ordinato il rubinetto e mi è arrivato subito. Ho quindi posizionato lo ionizzatore sotto il lavello e ora è comodissimo: ho tutti i comandi sul rubinetto e tanto spazio a disposizione sul top di lavoro della cucina. Grande prodotto!11 Giugno 2014Rispondi -
PugnettiSissi
Ho acquistato il vostro ionizzatore e ne sono pienamente soddisfatta!
Buongiorno,vi racconto la mia esperienza proprio perché mi fa piacere dare un contributo al benessere di qualcun altro! Ho una disfunzione ereditaria (ipercolesterolemia familiare) per cui il mio colesterolo naturale si aggira intorno ai 400 mg/dl, il doppio del normale.Mi sono da sempre rifiutata di prendere medicinali a base di statine (nonostante le insistenze dei medici) per convinzioni personali, condivisibili o no… Con rimedi naturali (riso rosso fermentato, eliminazione da anni di tutti i grassi animali, attività fisica costante) ero riuscita a stabilizzarmi tra i 370 e 340mg/dl. Ho comprato lo ionizzatore di acqua alcalina Meglio in Salute perché nelle indicazioni ho letto: “può aiutare a ridurre il colesterolo”. Ho provato, d’altra parte ne ho provate tante!! Ho provato a bere 2 litri di acqua ionizzata Meglio in Salute ph 8.5 per 5 mesi, da agosto 2013 a gennaio 2014 e per la prima volta in vita mia sono arrivata a 279mg/dl ! In più il “colesterolo buono” è aumentato da 66 a 83 portandomi il rapporto di rischio sotto il 4!2 Gennaio 2014Rispondi
Solo gli utenti autenticati che hanno acquistato questo prodotto posso lasciare una recensione.