Sai qual è lo ionizzatore d’acqua alcalina più certificato in Italia, in Europa e nel mondo?

Idrogeno molecolare

Grazie alla tecnologia delle membrane protoniche a scambio ionico, lo ionizzatore MiS è in grado di produrre acqua con:

  • la massima quantità di idrogeno molecolare;
  • il valore anti-ossidante più elevato (in valore assoluto).

Garanzia italiana

MEGLIO IN SALUTE PROGETTA E PRODUCE

Vende direttamente dalla fabbrica, senza intermediari né tantomeno vendite piramidali con multi-level marketing, che fanno lievitare il prezzo fino all’800% del valore reale dello ionizzatore d'acqua.


 
EcoClean Premium,
il più potente e robusto,
per un bucato più pulito
e più sanificato.
 

Generatore di ozono per lavatrici EcoClean

 
EcoClean Premium, il più potente e robusto, per un bucato più pulito e più sanificato.
 

Generatore di ozono per lavatrici EcoClean

Sai qual è lo ionizzatore d'acqua alcalina che produce più idrogeno molecolare?

Credevi fosse uno ionizzatore giapponese?

E invece è uno ionizzatore d'acqua italiano!

Contattaci subito!

Ricevi informazioni sulle ultime offerte dello ionizzatore d’acqua alcalina migliore del mercato e sugli sgravi fiscali in vigore.

Contattaci subito!

Ricevi informazioni sulle ultime offerte dello ionizzatore d’acqua alcalina migliore del mercato e sugli sgravi fiscali in vigore.

Decidi tu stesso qual è il migliore!

Ionizzatore d'acqua alcalina Alka Platinum Meglio in Salute

Le migliori prestazioni sul mercato per il massimo dei benefici per la tua salute.

(1) Il decreto ministeriale n. 25 del 22 marzo del 2012 relativo al trattamento dell’acqua potabile, che ha preso il posto del decreto ministeriale 443/90, stabilisce che: Tra gli aspetti che meritano di essere presi in considerazione con la massima attenzione c’è quello che chiama in causa la carica batterica, dato che l’acqua di rete, di solito, è soggetta a quella che viene definita cloro copertura, che ha lo scopo di contrastare la proliferazione batterica e lo sviluppo microbico. Perché si pone l’accento su questo aspetto? Perché molti depuratori comportano anche la rimozione del cloro con la loro azione filtrante: se è vero che tale procedimento ha lo scopo di rendere l’acqua più gradevole sul piano organolettico, è altrettanto vero che è indispensabile fare in modo che la sua purezza batteriologica non venga pregiudicata. Gli accorgimenti tecnici che devono essere sviluppati e messi a punto in tal senso, per non far correre rischi agli utenti finali, spettano non solo ai produttori, ma anche agli assemblatori e agli importatori. La legge precedente obbligava a utilizzare una lampada battericida a raggi Uv e imponeva altre prescrizioni tecniche, mentre la normativa attuale richiede semplicemente di dimostrare di aver operato al meglio, anche perché le lampade Uv non rappresentano più il solo modo che può essere sfruttato per eliminare i batteri.