Materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni
Clicca sul pulsante Richiedi informazioni e compila il form per essere contattato direttamente da un nostro esperto. Riceverai senza impegno un preventivo personalizzato via E-mail o Whatsapp.
Se preferisci, contattaci subito:
NUOVO MODELLO COMFORT
✓ PIÙ COMODO
✓ PIÙ GRANDE
✓ PIÙ BENEFICO
Il Materassino Biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni apporta un grande beneficio a tutto l’organismo grazie all’azione di raggi infrarossi lunghi, luce fotonica, magneti e ioni negativi.
Materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni Meglio in Salute: nuovo modello COMFORT
Nuovo modello COMFORT
La rivoluzione del materassino biomagnetico
Il nuovo materassino biomagnetico Meglio in Salute è molto più confortevole e molto più grande, per darti ancora più benefici, grazie a:
- DIMENSIONI SUPERIORI: 190 x 80 cm, grande quanto un letto a una piazza.
- Strato interno in MEMORY FOAM MADE IN ITALY alto ben 5 cm: il Materassino biomagnetico si adatta perfettamente al tuo corpo dandoti una sensazione di morbidezza. Goditi il beneficio dei raggi infrarossi lunghi e della magnetoterapia nel massimo comfort.
- Un MAGGIOR NUMERO DI PIETRE ricche di proprietà benefiche:
- 198 pietre di tormalina nera
- 261 pietre di giada verde
Benefici del materassino biomagnetico
Nel libro “Invertire l’invecchiamento” di Sang Whang, l’autore consiglia il materassino biomagentico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni poiché apporta moltissimi benefici per la salute.
“Questo materassino è diverso dagli usuali “scaldasonno” elettrici. Quando vi sdraiate sopra, il vostro corpo si adatta alla temperatura e vi scalda all’interno, il calore riesce a penetrare in profondità nel vostro corpo, aiutando a sciogliere i rifiuti acidi, iniziando così un importante processo di disintossicazione, che sta alla base di ogni processo di autoguarigione. Durante le prime settimane di utilizzo, qualche volta al risveglio si possono sperimentare capogiri, o dolori alle giunture. Questo è un segnale che il corpo ha iniziato un processo di disintossicazione importante e repentino. Non c’è di che preoccuparsi, perché è l’inizio della strada che porta all’autoguarigione.
La ragione per cui mi piace questo materassino a raggi infrarossi consiste nel fatto che non richiede uno sforzo speciale. Altri metodi come esercizio fisico, bagni caldi, massaggi, saune, ecc. richiedono un impegno speciale, che il nostro stile di vita difficilmente ci fa continuare a lungo e in modo costante. Con il materassino a raggi infrarossi, non importa quanto voi siate occupati o quanto siate pigri!
Invalidi e persone molto anziane non possono fare esercizio fisico e ci sono delle aree del nostro corpo che noi non sappiamo come esercitare.
Ma, una volta che voi possedete questo dispositivo, potete utilizzarlo semplicemente dormendo, senza sforzo, e sperimentare voi stessi i benefici dell’inversione dell’invecchiamento.
[…]
Mentre dormite, il vostro corpo viene avvolto da un benefico flusso magnetico e da un flusso di ioni negativi.
Ogni ione ha un campo elettrico che incita l’acqua presente nel nostro corpo a strutturarsi esagonalmente. È stato scoperto che gli ioni attivi nel sangue possono aiutare ad ammorbidire ed asportare l’accumulo di colesterolo nelle arterie, e che l’utilizzo di un dispositivo magnetico durante il sonno può aiutare ad abbassare la pressione alta, aiutando a ridurre lentamente la formazione della placche sulle pareti delle arterie.
Utilizzando il dispositivo magnetico, si agevola la riparazione delle cellule danneggiate dalla vita quotidiana. Se avete dolori e crampi dopo un duro lavoro imprevisto, dormire sul materassino biomagnetico allevia rapidamente il dolore.
Durante la riparazione del corpo, un campo magnetico può anche aiutare la crescita delle ossa, sia in caso di frattura sia in caso di osteoporosi dovuta all’età.”
Tratto da “Invertire l’invecchiamento” di Sang Whang
Caratteristiche del materassino biomagnetico
Il materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni è stato ideato per essere utilizzato per tutta la notte ed avere il massimo beneficio in termini di riposo e benessere.
Il Materassino Biomagnetico agisce in modo mirato su tutto il corpo, apportando gli effetti benefici di diversi trattamenti e approcci terapeutici:
- Magnetoterapia;
- Biofotoni;
- Moxaterapia;
- Raggi Infrarossi Lunghi;
- Calore.
Componenti del materassino biomagnetico
I preziosi componenti del materassino biomagnetico a raggi infrarossi e biofotoni sono:
- Giada;
- Tormalina;
- Biofotoni (36 led a 660nm);
- Fibra di vetro;
- Foglio interno di alluminio;
- 6 magneti a bassa Frequenza VLF (Very Low Frequency);
- Tessuto di qualità.
Nel dettaglio:
La parte esterna si compone di:
- tessuto esterno di alta qualità;
- 36 diodi di luce biofotonica;
- 261 pietre di giada pregiata (Suam Real Jade);
- 198 pietre di tormalina
La parte interna si compone di:
- tessuto intrecciato a rame ed alluminio, che scherma l’energia elettrostatica;
- circuito per l’emissione di calore;
- sensori del calore;
- sensori bi-metal di sicurezza del calore;
- feltro bianco di isolazione termica;
- feltro di fango giallo;
- feltro in carbone di bambù;
- 6 VLF (Very Low Frequency) Cores (magneti a bassa frequenza);
- feltro bianco morbido;
- rivestimento idrorepellente;
- strato di MEMORY FOAM MADE IN ITALY spesso 5 cm.
36 Led ad emissione di biofotoni
I biofotoni sono energia emessa alla stessa frequenza di quella emessa da ogni singola cellula di qualsiasi organismo vivente, energia che si propaga alla velocità della luce.
Secondo il biofisico tedesco Fritz-Albert Popp, questo tipo di energia regola le reazioni biochimiche e la capacità di rigenerazione cellulare dell’organismo.
Immagina i biofotoni come “messaggeri” che, sotto forma di luce, portano informazioni positive alle cellule e che questi messaggi vengano trasmessi a loro volta ad altre cellule attraverso il DNA, che funge da antenna “ricetrasmittente” (questo processo virtuoso prende il nome di fotobiomodulazione).
Il Materassino Meglio in Salute è composto da ben 36 led ad emissione di biofotoni e può essere utile in caso di:
- rughe
- macchie scure della pelle
- pelle “stanca” e rilassata
- dimensione dei pori
- cicatrici
- acne
- smagliature
- lentiggini o efelidi
- cuoio capelluto, ricrescita dei capelli
- stati infiammatori
- contratture muscolari
- dolori articolari
- distorsioni
- mal di schiena
- artrite
- problemi di circolazione sanguigna
- stati di agitazione e stress
- attività nervosa, muscolare, sistema linfatico
Se vuoi approfondire l’argomento Biofotoni ti invitiamo a cliccare qui.
Foglio interno di alluminio
Il foglio interno di alluminio assicura al materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni una migliore ed uniforme distribuzione del calore su tutto il corpo.
Fibra di vetro
La fibra di vetro presente nel materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni trattiene il calore e isola termicamente.
6 magneti a bassa frequenza VLF (Very Low Frequency)
I magneti a bassa frequenza aiutano a ripristinare il corretto magnetismo cellulare, rivitalizzando così le cellule e donando:
- carica;
- energia;
- vitalità a tutto l’organismo.
Tessuto di alta qualità
Il tessuto del materassino biomagnetico a raggi infrarossi e biofotoni è cosi composto:
- garza anti-batterica;
- tessuto in nanotecnologia ad emissione di ioni negativi;
- tessuto idrorepellente.
Sistemi di sicurezza del materassino biomagnetico
Il materassino biomagnetico Meglio in Salute si spegne automaticamente dopo il tempo di utilizzo impostato sul telecomando (fino a 12 ore) ed è progettato per la massima sicurezza durante l’utilizzo.
Esso contiene:
- Cavi elettrici schermati: consentono di godere appieno dei benefici campi magnetici e, allo stesso tempo, non generano campi magnetici dannosi per la salute;
- Schermatura di alluminio: protegge ulteriormente il corpo da eventuali campi elettromagnetici minimi e assicura un riscaldamento uniforme;
- Due interruttori termostatici di sicurezza: staccano la corrente quando si raggiunge la temperatura desiderata (impostabile e personalizzabile);
- Un ulteriore sensore di calore: stacca la corrente nel caso in cui, per un motivo imprevisto, si raggiunga una temperatura troppo alta rispetto a quella desiderata;
- Tutti i tessuti all’interno del prodotto sono ignifughi.
Il materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni Meglio in Salute si spegne automaticamente dopo 8 ore di utilizzo.
Doppio controllo automatico della temperatura
Il materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni ha due sensori automatici ed indipendenti che garantiscono la massima sicurezza per l’utente in caso di surriscaldamento.
Silicone speciale ignifugo extra-tenuta
Per fissare la bio-ceramica a infrarossi e ioni negativi al materassino biomagnetico, viene utilizzato silicone ignifugo extra-tenuta; l’utilizzo di questo specifico silicone consente di garantire la massima sicurezza affinché col calore non vengano rilasciati materiali volatili nocivi.
Schermatura per le onde elettromagnetiche
Il materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni utilizza delle fibre speciali per schermare il corpo dalle onde elettromagnetiche.
Oltre a proteggere il corpo dalle onde elettromagnetiche, assicurano la massima durata nel tempo grazie alla speciale caratteristica:
- anti-corrosione;
- anti-usura.
Telecomando del materassino biomagnetico
Modo d’uso del materassino biomagnetico
Per poter utilizzare il materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni bisogna effettuare i seguenti passi:
- collegare il cavo elettrico alla presa di corrente;
- accendere il materassino, regolare la temperatura ed accendere i biofotoni tramite l’apposito telecomando;
- il materassino si spegne automaticamente allo scadere del timer impostato sul telecomando.
L’importanza del magnetismo nel benessere del corpo umano e animale
Già nell’antico Egitto, in Cina e in India si faceva uso di braccialetti e amuleti magnetici per prevenire l’invecchiamento, aumentare le energie del corpo e alleviare i dolori.
Nelle antiche tradizioni arabe e ebraiche troviamo i magneti per le loro proprietà terapeutiche.
Nell’antica Grecia, per alleviare l’artrite e varie patologie dolorose si utilizzavano anelli di metallo magnetizzato.
Nel Medioevo, la terapia magnetica veniva consigliata per disinfettare le ferite e curare diversi disturbi, tra cui artrite, calvizie e avvelenamento.
Ma fu il medico e alchimista svizzero Philippus Aurelius Teophrastus Bombastus Von Hoenheim, noto come Paracelso (1493 – 1541), il primo a capire e divulgare i benefici della terapia con i magneti:
“Il magnete attira a sé tutti i fluidi corporei dell’uomo che non sono in equilibrio. Chi utilizza il magnete si renderà conto che può fare molto per curare molte malattie. Per chi si occupa di medicina è uno strumento unico e insostituibile. Il magnete è il sovrano di tutti i segreti della vita.” Tratto da Il Magnetismo: il re di tutti i segreti, Paracelso.
Ai giorni nostri, la terapia con i magneti è utilizzata in moltissimi ambiti.
Non si fa più mistero del fatto che essa possa essere di aiuto in numerosissimi ambiti:
- dalle ossa per il trattamento dell’osteoporosi e delle fratture;
- trattamento di artrosi, artriti, reumatismo articolare, artrite reumatoide;
- riequilibrio del ritmo sonno-veglia;
- riequilibrio della composizione corporea eliminando liquidi e tossine in eccesso, dando così beneficio anche in termini di cellulite.
Nessuno stupore se la magnetoterapia può aiutare in tutti questi casi apparentemente così diversi, poiché essa agisce su un principio di base, quello di ricaricare e rigenerare le cellule prive di forza vitale, stimolando il metabolismo e ottimizzando la trasformazione dell’ossigeno in energia.
Grazie all’energia magnetica, le cellule possono rigenerarsi e rinnovarsi, ripristinando Salute e Benessere. La casistica dei trattamenti è perciò molto ampia e l’elenco sopra citato è solo esemplificativo, non esaustivo.
Perdita di magnetismo e invecchiamento
L’invecchiamento dell’uomo è causato anche dalla perdita di magnetismo, che avviene nel seguente rapporto:
- tra i 20 e 30 anni: perdita del 3%;
- tra i 30 e 40 anni: perdita del 9%;
- tra i 40 e 50 anni: perdita del 28%;
- tra i 50 e 60 anni: perdita del 45%;
- oltre i 60 anni: perdita del 55%.
Il materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni è stato studiato per ripristinare in modo naturale il magnetismo cellulare, aiutando così il nostro organismo ad effettuare in modo corretto il metabolismo cellulare: la nutrizione cellulare e l’eliminazione delle sostanze tossiche di scarto, funzioni vitali che stanno alla base del nostro benessere.
Riposare tutte le notti sul materassino biomagnetico a raggi infrarossi e fotoni aiuta in modo naturale tutte le cellule del nostro corpo a ripristinare in modo corretto il magnetismo che avevano in giovane età, regalando al nostro corpo benessere, semplicemente dormendo, senza alcuno sforzo ulteriore.
I fotoni o meglio… i biofotoni
I FOTONI sono stati scoperti dalla NASA e, utilizzati nelle missioni dello Space Shuttle, hanno portato a benefici visibili nella cura delle ferite degli astronauti della stazione spaziale (Space Tech & App. Int’ I. Forum 1999, Vol. 458:3-15. 1990-00, Medical college of Wisconsin. Il Magnetismo: il re di tutti i segreti, Paracelso).
I raggi infrarossi lunghi o bio-infrarossi
I raggi infrarossi lunghi penetrano facilmente nelle cellule e, cedendo energia ai legami chimici presenti nell’acqua, riescono a liberare una grande quantità di tossine che vengono poi immesse nel flusso sanguigno ed espulse dall’organismo.
Possono quindi apportare i seguenti benefici:
- Svolgere un’azione anti-infiammatoria;
- Dare sollievo ai problemi articolari;
- Penetrare profondamente nei muscoli, rilassandoli e apportando un grande beneficio alle articolazioni.
I raggi infrarossi lunghi agiscono sull’acqua contenuta nel nostro corpo, ottimizzando il suo ruolo: essi cedono energia al legame idrogeno dell’acqua e rompono i cluster dell’acqua. In altre parole, la tensione superficiale dell’acqua si abbassa, e l’acqua presente nel nostro corpo assume una struttura molecolare più ampia, le molecole di acqua si distanziano le une dalle altre, e la capacità dell’acqua di legare sostanze aumenta.
Questo fa sì che l’acqua presente nel nostro corpo riesca a trasportare meglio sostanze nutritive nelle cellule e analogamente riesce a trasportare sostanze di scarto fuori dalle cellule.
In altre parole, ha un effetto benefico anti-infiammatorio, anti-dolorifico, e di riparazione dei tessuti.
Testimonianze
Abbiamo suddiviso le testimonianze in base alle patologie che i nostri affezionati clienti dichiarano di aver alleviato o risolto grazie al Materassino biomagnetico Meglio in Salute.
Clicca sull’argomento di tuo interesse oppure vai a tutte le testimonianze.
Dolori alla schiena e articolari, nervo sciatico e contratture >
Cattiva circolazione >
Qualità del sonno >
Cervicale, neuropatia e scoliosi >
Dimensioni | 150 × 50 cm |
---|---|
Dimensioni per il massimo comfort | cm 190 x 80 |
Possibilità di regolare la temperatura | Sì, da 30 a 70 gradi centigradi |
Telecomando a cristalli liquidi | Si |
Volt | 110 V – 250 V |
Frequenza | 50 Hz – 60 Hz |
6 reviews for Materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni
5
/5Basato su 06 recensioni
06 I clienti consigliano questo prodotto
5 Stelle
4 Stelle
3 Stelle
2 Stelle
1 Stelle
Recensito da 0 utenti
-
Emilia Sansoni
Recensione da Facebook
Ho comperato il nuovo materassino e’F A V O L O S O mi da una carica pazzesca e mi alzo riposata ed è comodissimo, lo consiglio alle persone che hanno vari problemi non ve ne pentirete!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1014884122281041&id=132578230511639
22 Settembre 2020Rispondi -
Stefi Fanni
Trovata bene a metà prezzo
A causa di una malattia chiamata Fibromialgia mi indirizzarono in un Centro dove facevano provare i lettini da massaggio a raggi infrarossi, il materassino e la copertina a raggi infrarossi e biofotoni.Mi trovai molto bene ma costavano per le mie possibilità veramente troppo e così ho deciso di cercare su internet e conobbi Meglio in Salute.
Ho acquistato da loro il lettino massaggiante a raggi infrarossi, il materassino e lo ionizzatore Alka Top d’acqua alcalina ionizzata e mi sono trovata benissimo come con quelli che provai nel Centro, mi trovo bene allo stesso modo spendendo quasi la metà…
Grazie6 Dicembre 2015Rispondi -
Maria Antonietta
Il materassino mi ha ridato l’energia necessaria
Salve sono Maria Antonietta da Bari e ho comprato il materassino a raggi infrarossi lunghi Meglio in Salute da qualche mese ed lo uso sempre da allora.
Mi sono abituata ad usarlo e non posso più farne a meno.
Prima di acquistarlo ero un po’ perplessa perché non credevo che potesse cambiare tanto la mia vita in quanto pensavo più che altro che agisse come una copertina che emette calore e quindi, nei mesi d’inverno mi riscaldasse il letto prima di coricarmi e mi aiutasse a dormire meglio ma adesso che ho goduto di tutti i benefici sono contenta di averlo acquistato.
Io avevo problemi con la circolazione del sangue e crampi a diversi muscoli del corpo e grazie all’uso del materassino non ho più avuto crampi ai polpacci o alla schiena di cui soffrivo.
Soffrivo di gonfiore ai piedi a causa della circolazione e adesso mi sono completamente dimenticata di cosa siano i piedi gonfi. Mi sento veramente meglio e anche i miei figli che lo usano sono molto più energici.
In famiglia a volte si litiga per l’uso in quanto tutti lo hanno provato e lo vogliono.
Adesso sto pensando di regalarlo ai miei genitori, per aiutarli a migliorare la qualità della loro vita. Grazie.22 Ottobre 2015Rispondi -
Eli_Dani
Il materassino è magnifico! Tanti benefici.
Buongiorno sono Daniela da Napoli e soffro da molti anni di dolore alle ginocchia e grazie all’uso constante del materassino a raggi infrarossi ho superato questo disturbo molto doloroso il quale non mi permetteva molte volte di dormire la notte e di lavorare.
Ormai non riesco a farne a meno e quando andiamo da qualche parte anche in vacanza me lo porto sempre dietro in quanto mi sento veramente molto bene.
Non ho più problemi di sonno e la mattina sono riposata e riesco a lavorare senza sentirmi stanca e con dolori alle ginocchia che mi costringevano molte volte ad uscire prima dal lavoro.
Posso dire che mi sento sempre meglio e questo mi porta ad utilizzarlo sempre.
Adesso ho deciso di acquistare anche la copertina per il massimo dei benefici.
Eli_Dani20 Settembre 2015Rispondi -
Daniela
LO CONSIGLIO A TUTTI!!
Ho acquistato presso Meglio in Salute questo Materassino Biomagnetico a Raggi infrarossi, in famiglia lo usiamo tutti e ne siamo molto soddisfatti, quando abbiamo qualche problema di schiena e di articolazione, risolviamo ampiamente i nostri problemi e lo consiglio a tutti, presto provvederò ad ordinare anche il lettino per avere il massimo dei benefici.6 Settembre 2015Rispondi -
Giorgio
Fratture guarite prima e molta più energia!
Buonasera io ho avuto un incidente in macchina circa un anno fa e purtroppo ho avuto molte fratture.
I miei genitori avevano acquistato il materassino a raggi infrarossi lunghi e me lo hanno prestato in quanto dicevano che mi avrebbe aiutato a guarire prima e a sentirmi meglio.È stato proprio così, le fratture subite che i medici mi avevano detto sarebbero guarite in 40 giorni, dopo 20 giorni erano già saldate.
Il materassino mi ha anche aiutato a ridurre il dolore oltre che a guarire prima.
Dopo la guarigione ho deciso di acquistarlo anche io per continuare comunque ad usarlo in quanto mi ha aiutato a dormire meglio, ad avere notti più tranquille e la mattina mi sveglio più riposato e con più energie.
Giorgio14 Luglio 2015Rispondi
Solo gli utenti autenticati che hanno acquistato questo prodotto posso lasciare una recensione.
Prodotti correlati
-
Fasce bioriscaldanti con raggi infrarossi lunghi e magneti per la caviglia
Valutato 5.00 su 5€69,00€49,00 -
Girocollo con magneti e raggi infrarossi lunghi “Gioia”
A partire da: €150,00