Rivitalizzazione dell’acqua di rubinetto


CONDIVIDI
FacebookTwitterWhatsAppTelegramEmailCopy Link
Rivitalizzazione dell’acqua di rubinetto

Scopri l’importanza di bere un'acqua rivitalizzata come alla sorgente

Grazie ai depuratori e ionizzatori d'acqua alcalina Alka Platinum Meglio in Salute, gli originali da oltre 20 anni, ottieni il massimo dalla tua acqua di casa.

Addio a plastica e acqua “morta”: i dispositivi per rivitalizzazione dell'acqua Meglio in Salute sono in grado di restituire all’acqua di casa numerose proprietà benefiche in un unico dispositivo.

RIVITALIZZATA? MOLTO DI PIÙ!

Depurata tramite filtrazione e lampada UV-C, micro-strutturata, anti-ossidante (ORP negativo), alcalina, ionizzata, ricca di idrogeno molecolare.

Forse non sai che l’acqua che beviamo abitualmente, sia essa imbottigliata o proveniente dall’acquedotto, con il tempo e con il passaggio nelle tubature, perde la sua energia e le sue naturali proprietà benefiche.

Scopri insieme a noi come trasformare il tuo rubinetto di casa in una sorgente di acqua di montagna!

Gli studi di Masaru Emoto: “l’energia vitale” dell’acqua è fotografabile e ha la forma di cristalli perfetti

Lo scienziato e ricercatore giapponese Masaru Emoto, attraverso vere e proprie prove fotografiche (cristallografie), è riuscito a catturare visivamente “l’energia vitale” dell’acqua.

Come visibile in foto, la struttura dell’acqua incontaminata di sorgente è regolare ed ha la forma di cristalli perfetti; al contrario, le acque che scorrono nelle tubature dell’acquedotto e quelle imbottigliate hanno un aspetto amorfo e irregolare.

 
Gli studi di Masaru Emoto dimostrano che l'acqua STRUTTURATA che si presenta sotto forma di cristalli regolari, possiede una MAGGIORE ENERGIA VITALE.

"Riporta in vita” la tua acqua di casa

Una buona notizia: l’acqua può tornare “viva” e carica di energia proprio come quella di sorgente e non è magia, è scienza!
L’acqua che dalle sorgenti di montagna finisce in acquedotto per poi raggiungere le nostre abitazioni, resta “intrappolata” al buio e in tubazioni metalliche anche per mesi con la conseguente alterazione della sua struttura molecolare.

In queste condizioni, le molecole dell’acqua iniziano a strutturarsi in grandi gruppi, anche detti macro-cluster, composti da circa 20-40 molecole di H2O.
Si può dire che a livello biologico l’acqua organizzata in macro-cluster è un’acqua “morta”, pesante e di difficile assimilazione.

È possibile tornare ad avere un’acqua “viva” riportandola alla struttura molecolare originaria, in diversi modi; Masaru Emoto, ad esempio, ha dimostrato che è possibile farlo grazie alle vibrazioni sonore e all’influenza di parole positive.

Ci sono molti altri metodi, più o meno efficaci, ma quello che ti presentiamo di seguito è di gran lunga il più efficace.

Elettrolisi: il metodo più efficace per vitalizzare l'acqua di rubinetto

Grazie ad un processo chimico-fisico naturale detto ELETTROLISI, viene ceduta energia all’acqua caricandola di ioni negativi e ripristinandone la sua struttura molecolare ideale e armoniosa: un’acqua “viva”, bio-disponibile e di facile assimilazione è strutturata in micro-cluster (gruppi composti da 5 o 6 molecole di H2O).
 
 

MACRO-CLUSTER

Acqua di rubinetto / bottiglia

MICRO-CLUSTER

Acqua bio-vitalizzata

L’incontro tra natura e scienza

Alka Platinum, il futuro del trattamento delle acque

Sfruttando il processo naturale dell’elettrolisi e riproducendolo attraverso le più avanzate tecnologie bio-medicali, Meglio in Salute è riuscita a sviluppare i più potenti dispositivi per il trattamento e la rivitalizzazione delle acque domestiche.
A differenza di altri dispositivi presenti sul mercato, i depuratori e ionizzatori d’acqua alcalina Alka Platinum riuniscono in un unico dispositivo diverse potenzialità.
Proprietà conferite all’acqua
Alka Platinum
Bio-vitalizzata
Micro-strutturata (micro-cluster)
Anti-ossidante (ORP negativo)
Depurata tramite filtrazione
Depurata tramite lampada UV-C
Ionizzata
Alcalina
Ricca di idrogeno molecolare biatomico

BIO-RIVITALIZZAZIONE DELL’ACQUA

Il processo di bio-rivitalizzazione dell’acqua ideato da Meglio in Salute avviene mediante una cella elettrolitica composta da piastre in titanio (elettrodi) con doppio rivestitimento in platino.

Come abbiamo già accennato prima, l’acqua che dal rubinetto entra all’interno di Alka Platinum è un’acqua scarica di energia vitale poiché composta da macro-cluster (gruppi) di molecole dalla struttura ormai amorfa e irregolare.

Passando nella cella elettrolitica di Alka Platinum l’acqua riceve un’energia tale da bio-rivitalizzarsi (micro-strutturarsi) e quindi organizzarsi in cristalli dalla forma regolare e armoniosa come alla sorgente.
L’acqua micro-strutturata è più facilmente assimilabile dall’organismo e in grado di compiere meglio tutte le sue benefiche funzioni.

ACQUA RIVITALIZZATA E ANCHE ANTI-OSSIDANTE: TUTTI I BENEFICI DELL’ORP NEGATIVO

L’acqua ideale da bere, come quella che sgorga dalle sorgenti, dovrebbe essere carica di energia, dovrebbe quindi avere un potenziale di ossido-riduzione (ORP o fattore Redox) negativo compreso tra -300 mV e -650 mV.

L’acqua con ORP negativo è un potentissimo antiossidante naturale, in grado di proteggere le cellule dall’invecchiamento e contrastare i radicali liberi dannosi per la salute.

Al contrario, l’acqua di acquedotto o quella chiusa in bottiglie di plastica, “snaturata” della sua energia, registra valori di ORP tra i +150 mV e +300 mV, agendo quindi come ossidante, sottraendo energia al nostro corpo, accelerando il processo di invecchiamento e facendoci sentire più stanchi.
Passando attraverso la camera di ionizzazione, l'acqua diventa anti-ossidante e passa da un valore di ORP (potenziale di ossido-riduzione) positivo ad uno negativo anti-ossidante, che può arrivare fino a -800 mV o addirittura -1200 mV.

DEPURAZIONE DELL’ACQUA

Ripristinare l’energia dell’acqua, se nell'acqua sono presenti sostanze inquinanti e batteri, è un contro senso.
Esistono dispositivi più semplici in grado di bio-vitalizzare l’acqua ma che senso ha farlo se l’acqua non è pura?

I depuratori e ionizzatori d’acqua Alka Platinum di Meglio in Salute, ancor prima di energizzare l’acqua ripristinandone l’energia vitale, la depurano da sedimenti, cloro e metalli attraverso due stadi di filtrazione:

  1. MICROFILTRAZIONE
    Membrana di porosità 0,5 micron
    Abbatte sabbia, ruggine, fibre d’amianto, detriti, alghe, inquinanti di tipo fisico.
  2. ULTRAFILTRAZIONE: FILTRO A CARBONE ATTIVO CON IONI ARGENTO A CONTROLLO BATTERIOSTATICO
    Membrana ad ultrafiltrazione a fibra cava porosità 0,01 micron
    Abbatte cloro, atrazina, odori e sapori indesiderati, pesticidi, erbicidi, inquinanti di tipo chimico.

LAMPADA UV-C, GERMICIDA

Prima depurata e poi energizzata nella cella elettrolitica, l’acqua continua il suo percorso nell’Alka Platinum scorrendo attraverso una lampada UV-C germicida, comunemente usata per la disinfezione dell’acqua.

I raggi UV-C con una lunghezza d’onda di 254 nm emettono luce nello spettro ultravioletto, capace di distruggere il DNA di virus, batteri (E. Coli, Staphylococcus, ecc…) e altri microorganismi rendendoli quindi inoffensivi.

Quest’ultimo passaggio è di fondamentale importanza per garantire l’assunzione di un’acqua sicura da bere, non solo depurata e rivitalizzata ma anche priva di agenti patogeni.

Il nostro consiglio è quello di diffidare da sistemi per il trattamento delle acque che promettono la purificazione dell’acqua solo con l’utilizzo dell’argento e il motivo è semplice: l’argento è una sostanza batteriostatica, capace cioè di inibire la proliferazione dei microbi ma ATTENZIONE, non li uccide!
La lampada UV-C come quella presente nei dispositivi Alka Platinum Meglio in Salute è un sistema in grado di "uccidere" tutti i patogeni.

Perché accontentarsi di bere solo acqua quando puoi bere Meglio… in Salute?

Da oltre un decennio i dispositivi Alka Platinum sono il punto di riferimento per tutti coloro che non si accontentano di bere semplicemente un’acqua depurata.

Tramite i dispositivi Alka Platinum si da vita ad un processo COMPLETAMENTE NATURALE DI RIVITALIZZAZIONE DELL’ACQUA che, come abbiamo visto, ripristina la micro-struttura delle molecole riportandole allo stato originario di acqua di sorgente.

In realtà i depuratori e ionizzatori d’acqua alcalina Meglio in Salute, come anticipato dal loro nome, hanno in più la straordinaria funzione di rendere l’acqua micro-strutturata, vitalizzata, ma anche depurata, ionizzata, alcalina, anti-ossidante e ricca di idrogeno molecolare.


ACQUA IONIZZATA: COME OTTENERE UN'ACQUA BIO-DISPONILE

I minerali che si trovano disciolti nell’acqua di acquedotto o nell’acqua in bottiglia come calcio, magnesio, potassio, ferro, ecc... sono in una forma che il nostro organismo NON riesce ad utilizzare, si dice che essi NON sono in forma bio-disponibile.
Quando l’acqua dal rubinetto entra in Alka Platinum, le proprietà dei minerali in essa presenti cambiano: essi vengono trasformati in una forma assimilabile dall’organismo, in altre parole diventano bio-disponibili. Da minerali inerti si trasformano in un prezioso aiuto per il nostro organismo.
A seguito della ionizzazione ad opera di Alka Platinum, la bio-disponibilità di alcuni minerali aumenta in modo significativo:

  • CALCIO: +43%
  • MAGNESIO: +9%
  • POTASSIO: +14%
Tratto da Invertire l’invecchiamento di Sang Whang

ACQUA ALCALINA: L'IMPORTANZA DELL'EQUILIBRIO ACIDO-BASICO

Con il passaggio dell’acqua in cella elettrolitica e senza l’aggiunta di alcuna sostanza chimica o minerale (come avviene per altri sistemi), si può ottenere acqua dal pH alcalino.
L’acqua alcalina contribuisce a ripristinare l’equilibrio acido-basico del nostro organismo, uno dei pilastri per il mantenimento di un buono stato di salute.
Bevendo acqua ionizzata alcalina giornalmente si aiuta a ridurre gradualmente l’acidità del corpo, agevolando l’organismo a sbarazzarsi dei rifiuti acidi prodotti quotidianamente e di quelli accumulati precedentemente.

ACQUA RICCA DI IDROGENO MOLECOLARE BIATOMICO: UN POTENTE ANTI-OSSIDANTE

Generato anch’esso durante il processo di elettrolisi, l’idrogeno molecolare biatomico H2 si comporta come un anti-ossidante selettivo nei confronti dei radicali liberi tossici per la cellula, aiuta a ridurre lo stress ossidativo e l'infiammazione, può quindi contribuire a prevenire un gran numero di malattie.
L'idrogeno molecolare è presente in grande quantità nell'acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute, è sicuro al 100% e non presenta controindicazioni.
L’acqua alcalina contribuisce a ripristinare l’equilibrio acido-basico del nostro organismo, uno dei pilastri per il mantenimento di un buono stato di salute.

CONDIVIDI
FacebookTwitterWhatsAppTelegramEmailCopy Link

Contattaci
 
 
Iscriviti alla Newsletter
Contattaci
Iscriviti alla Newsletter
Sai perché lo Ionizzatore d’acqua alcalina di Meglio in Salute é il migliore? Leggi i 10 motivi che fanno la differenza!