Sanapur scelto come sanificante per i Campionati del Mondo di Sci Alpino a Cortina 2021
CONDIVIDI [addtoany]
Sanapur è stato scelto come sanificante per i Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021 che si terranno a Cortina.
Tanta soddisfazione per le attenzioni ricevute sul prodotto; tra le motivazioni spiccano l’amore per l’ambiente e per il prossimo, spesso messi in secondo piano.
Per i Campionati Mondiali di Cortina è stato chiaro sin da subito la direzione da prendere.
In primo piano dunque, l’attenzione per la sicurezza degli ospiti provenienti da tutto il mondo grazie alla scelta di dotarsi di cabine per la sanificazione individuale BeSafe Sanapur.
Scegliere Sanapur, significa scegliere un prodotto efficace fino a 300 volte più dei principali competitors su virus, batteri, funghi e nella lotta alla prevenzione da SARS-CoV-2.
Resistente ad alte e basse temperature, nonostante la sua longevità, è un prodotto completamente naturale che sfrutta la sua notevole capacità ossidante; dopo essere stato irrorato, Sanapur rimane attivo per ore, appena compiuto il suo lavoro torna acqua e sale.
Frutto di uno studio costante da parte di Daniele Borsacchi e Laura Perin, fondatori e precursori della molecola Sanapur, che da oltre 10 anni continuano il loro lavoro con l’amore incondizionato verso la natura, le persone e gli animali, spinti dall’ideale di contribuire ad un reale cambiamento.
Non pretendiamo che le cose cambino se continuiamo a fare nello stesso modo.
Albert Einstein
Dotati anche tu della tua piccola stazione di sanificazione personale acquistando il KIT di sanificazione Sanapur Foggy + micronebulizzatore portatile I-GENIO.
Sanapur, insieme ai Campioni, il NUMERO 1 contro virus e batteri nel rispetto dell'ambiente e della salute poiché 100% naturale e atossico.
CONDIVIDI [addtoany]