Ionizzatore d’acqua alcalina: risolti problemi di acidità di stomaco, digestione e intestinali. Migliorata l’idratazione della pelle
?Testimonianza scritta da Fabrizio Farina, Trezzano sul Naviglio ✍?
PRODOTTO MEGLIO IN SALUTE UTILIZZATO
⭐⭐⭐⭐⭐
➡️ PROBLEMATICHE
- acidosi intestinale
✅ I BENEFICI OTTENUTI, IN BREVE:
- acidità di stomaco e disturbi gastrici e intestinali scomparsi in poco più di 15 giorni dall’assunzione di acqua alcalina ionizzata
- diminuita la produzione di muco
- scomparsi i brufoli sul corpo
A seguito di una forte acidosi intestinale, il medico che mi aveva in cura, docente di bio-cibernetica ed endocrinologia, omeopata ed esperto in medicina del lavoro, mi ha suggerito di introdurre nella mia alimentazione l’acqua alcalina.
Ho deciso, dopo attenta valutazione dei sistemi offerti dal mercato, di acquistare lo ionizzatore Alka Top Under di Meglio in Salute e, nel giro di pochissimi giorni, dopo la visita di un rappresentante, ho ricevuto l’apparecchio che ho auto installato facilmente.
Immediatamente, tutta la famiglia si è resa conto che il sapore dell’acqua era decisamente più gradevole e la sensazione al palato era di maggiore leggerezza.
Dopo 15 giorni l’acidità di stomaco era quasi scomparsa e dopo un mese totalmente cessata.
Utilizzando l’acqua alcalina anche per cucinare, abbiamo trovato i cibi più digeribili, in particolare i legumi e i cereali.
I diversi gradi di pH ci hanno consentito di differenziare la produzione di acqua: utilizzandola più acida per pulire le superfici della cucina, abbiamo impiegato una minor quantità di detersivi, mentre più alcalina è stata utile per idratare mia figlia che è una nuotatrice agonista e ha visto migliorare le proprie performance.
Bevendo l’acqua alcalina:
- la digestione è risultata facilitata;
- non ho più avuto nessun disturbo di tipo gastrico o intestinale;
- la pelle si è pulita, sono scomparsi i brufoli sul tronco;
- è diminuita sensibilmente la produzione di muco.
Non compriamo più acqua in bottiglia e portiamo con noi, sia al lavoro, sia a scuola che in ogni occasione, l’acqua alcalinizzata in borracce termiche per averla sempre a disposizione e per ammortizzare, perché no, anche il costo dell’impianto.
CONDIVIDI [addtoany]
Clicca sul pulsante Richiedi informazioni e compila il form per essere contattato direttamente da un nostro esperto. Riceverai senza impegno un preventivo personalizzato via E-mail o Whatsapp.
Se preferisci, contattaci subito: