Eliminazione dei bruciori di stomaco, miglioramento della regolarità intestinale ed eliminazione di cisti al fegato
PRODOTTO MEGLIO IN SALUTE UTILIZZATO DAL SIG. FOSSA GIANPIO DI RIOLO TERME (RA)
Ionizzatori d’acqua alcalina
Sono Gianpio Fossa, ho 65 anni e vivo a Riolo Terme. I problemi di salute di mia moglie mi hanno portato a conoscere e ad informarmi sulle cause della malattia.
Sono stra-convinto che tutto il sistema chimico e spirituale sia governato dal pH. Il giusto pH del nostro corpo è essenziale per il corretto funzionamento cellulare e di tutto il sistema.
Ho cosi scoperto l’acqua alcalina ionizzata. Essendo costituiti da 70/80% di acqua, è molto importante bere acqua alcalina, dato che solo con l’alimentazione è molto difficile mantenere un pH alcalino.
Sono più di due anni che bevo acqua alcalina Meglio in Salute insieme a mia moglie.
Adesso, quando effettua i suoi esami e suoi controlli, sono tranquillo che andrà tutto bene e fino ad ora è stato così.
Inoltre, al suo ultimo esame abbiamo constatato che non c’era più traccia della sua cisti al fegato, era sparita!
Noi utilizziamo lo ionizzatore di acqua alcalina Alka Platinum Meglio in Salute a 7 elettrodi.
Questo è stato il migliore acquisto della mia vita e sono davvero contento di averlo fatto.
Oltre a darmi l’acqua basica con i suoi componenti mi da anche la possibilità di avere un ORP negativo per annientare i radicali liberi.
Da quando bevo l’acqua alcalina ionizzata di Meglio in Salute, non ho più quei bruciori di stomaco pomeridiani che prima si facevano sentire.
Inoltre sei mesi fa sono caduto in bici e ho subito una serie di fratture al bacino, ma sono riuscito a ristabilirmi benissimo e ai vari controlli la calcificazione era molto buona.
Ho riscontrato anche dei miglioramenti ai problemi alla pelle e all’eczema. Con i medicinali era regredito un po’ ma bevendo acqua alcalina Meglio in Salute è completamente scomparso. Finalmente ho una pelle liscia come non avevo mai avuto.
Sono riuscito ad ottenere una grande regolarità intestinale e alcuni capelli che erano diventati bianchi per l’età sono tornati del loro colore naturale.
Abbiamo 65 anni e non abbandoneremo mai più questo modo di stare in salute.
CONDIVIDI
Clicca sul pulsante Richiedi informazioni e compila il form per essere contattato direttamente da un nostro esperto. Riceverai senza impegno un preventivo personalizzato via E-mail o Whatsapp.
Se preferisci, contattaci subito: