Ionizzatore d’acqua alcalina: gastrite cronica, ernia iatale ed esofagite da reflusso, sospensione dei medicinali anti-acidità e più idratazione della pelle
?Testimonianza scritta da Giulia Pacciardi, Milano ✍?
PRODOTTO MEGLIO IN SALUTE UTILIZZATO
⭐⭐⭐⭐⭐
➡️ PROBLEMATICHE
- gastrite cronica
- ernia iatale
- esofagite da reflusso
✅ I BENEFICI OTTENUTI, IN BREVE:
- miglioramenti a livello digestivo e per quanto riguarda le problematiche connesse alla gastrite cronica, all’ernia iatale e all’esofagite da reflusso
- pelle visibilmente meno secca
Mi chiamo Giulia Pacciardi, ho 42 anni e ho una gastrite cronica, un’ernia iatale ed esofagite da reflusso.
L’attenzione sul cibo non è sempre sufficiente a regalarmi un po’ di tregua con il mio stomaco.
Utilizzo l’acqua alcalina ionizzata dello ionizzatore Meglio in Salute da quasi due anni ma l’importanza nel suo utilizzo l’ho percepita in maniera forte soprattutto negli ultimi mesi.
A causa di un trasferimento di città, non ho avuto modo di utilizzarla in quest’ultimo periodo ed in soli due mesi di mancato utilizzo ho notato due grandi differenze rispetto a prima:
il mio stomaco è sensibilmente peggiorato, faccio molta più fatica a digerire e sento di nuovo l’esigenza di bere molta più acqua senza però trarne beneficio.
La mia pelle è visibilmente secca e disidratata
Continuerò a bere acqua alcalina e ad usufruire dei suoi vantaggi, fondamentali per la mia salute ed il mio benessere.
A chi soffre come me di questi disturbi, consiglio fortemente l’utilizzo di acqua alcalina ionizzata; a me ha permesso di sospendere l’assunzione degli antiacidi, come sapete dannosi per l’intestino e mi concede, ogni tanto anche qualche sgarro con il cibo!!
Clicca sul pulsante Richiedi informazioni e compila il form per essere contattato direttamente da un nostro esperto. Riceverai senza impegno un preventivo personalizzato via E-mail o Whatsapp.
Se preferisci, contattaci subito: