Ionizzatore d’acqua alcalina: maggiore idratazione, eliminati i problemi di bruciore alla stomaco e i problemi gastrici
? Testimonianza video di Eric
PRODOTTO MEGLIO IN SALUTE UTILIZZATO
⭐⭐⭐⭐⭐
PROBLEMATICHE
- Problemi gastrici e bruciori di stomaco
- Disidratazione
✅ I BENEFICI OTTENUTI, IN BREVE:
- Risolti i problemi gastrici e di bruciori allo stomaco
- Niente più crisi di fame
- Migliore idratazione
Buongiorno, sono Eric Fabbri e sono un imprenditore, ho una ditta di autotrasporti e sono un podista.
Vi voglio parlare del mio acquisto dello Ionizzatore Meglio in Salute. Lo Ionizzatore Meglio in Salute è un apparecchio che mi ha permesso di arrivare a stare bene e ad avere molta energia.
Sono riuscito a non avere più i problemi gastrici e bruciori di stomaco che avevo prima. Ho molto meno appetito: ho sempre seguito una dieta ferrea per lo sport che faccio; in passato avevo molto spesso delle crisi nel senso che avevo sempre desiderio di mangiare; ora, bevendo l’acqua alcalina ionizzata, questo desiderio non è più così forte.
Mi hanno detto che a volte succede che il nostro corpo scambia la sete e la disidratazione con la fame. Credo sia per questo che bevendo l’acqua alcalina non ho più queste crisi. Ho iniziato a berla dal primo livello (leggermente alcalina) arrivando fino al terzo e al quarto livello (fortemente alcalina), utilizzandola anche per le tisane.
Personalmente ho riscontrato dei benefici veramente molto importanti.
Io ho acquistato lo Ionizzatore Alka Platinum 9 elettrodi Meglio in Salute, Top di gamma.
È uno ionizzatore che può essere montato sia sopra che sotto lavello. Il montaggio l’ho effettuato io personalmente seguito da un tecnico molto gentile di Meglio in Salute che mi ha guidato ma è stato molto facile e che mi ha consigliato anche un filtro per il calcare in quanto io mi trovo in una zona in cui l’acqua è molto dura. Inoltre lo ionizzatore ha internamente altri due filtri che potete vedere sfilando il pannello anteriore.
Lo Ionizzatore Alka Platinum può essere montato sia sopra lavello che sotto infatti io quando andrò in vacanza da degli amici al mare non dovrò fare altro che staccarlo e attaccarlo sopra lavello grazie a degli attacchi e potrò bere acqua alcalina anche in un posto diverso da casa mia in modo molto tranquillo e sereno. Posso solo parlare bene dello Ionizzatore Meglio in Salute in quanto sempre dall’inizio è andato benissimo non ha mai dato nessun tipo di problemi.
L’acqua alcalina è tutta un’altra cosa rispetto all’acqua in bottiglia, conservata chissà come, sotto al sole, con la plastica che rilascia sostanze nocive. Non è mai come bere l’acqua dall’acquedotto filtrata e ionizzata.
Io ho avuto problemi di disidratazione nell’estate del 2015 e molto probabilmente se avessi già bevuto l’acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute questo problema non l’avrei avuto. Adesso sento di non avere più quei problemi, ho risolto anche i miei problemi ai tendini, e i miei problemi articolari. Noi siamo formati di acqua al 70%; se riuscissimo a bere acqua che ci idrata in modo più efficace, la nostra salute può solo migliorare.
Anche per cuocere il cibo io utilizzo l’acqua alcalina, posso solo parlare bene di questo Ionizzatore. Grazie!