Lettino massaggiante e Materassino biomagnetico: scoliosi, grande sollievo e rilassamento per un riposo senza dolori e contrazioni muscolari
🔴 Testimonianza video di Luisa
PRODOTTI MEGLIO IN SALUTE UTILIZZATI
⭐⭐⭐⭐⭐
Lettino massaggiante a raggi infrarossi lunghi e rulli di giada
Materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni
➡️ PROBLEMATICHE
- scoliosi
- difficoltà a riposare durante la notte a causa dei dolori alla schiena
✅ I BENEFICI OTTENUTI, IN BREVE:
La Sig.ra Luisa porta la testimonianza di sua figlia che soffre di scoliosi. Grazie al Lettino massaggiante a raggi infrarossi lunghi e rulli di giada e al Lettino massaggiante a raggi infrarossi lunghi e rulli di giada, ha ottenuto i seguenti benefici:
- dormire tutta la notte tranquillamente senza svegliarsi
- dormire senza avere dolore
- dormire senza avere delle contrazioni muscolari
- svegliarsi al mattino rilassata dicendo ”mamma, non ho male!”
Buongiorno sono Luisa Baudi.
Mio marito ed io siamo due infermieri. Io mi sono sempre occupata e sono sempre stata una grande appassionata di medicina naturale e abbiamo tre figlie.
La nostra figliola più piccola ha un problema di scoliosi e nel tentativo di aiutarla sono arrivata alla conoscenza di tutti questi articoli.
Abbiamo fatto questa scelta proprio perché ho visto che era una cosa che poteva aiutarla. Abbiamo preso un Lettino massaggiante a raggi infrarossi lunghi e rulli di giada e un Materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni per farla dormire sopra.
Non so se conoscete la scoliosi, però succede questo, che quando le persone vanno a dormire non riescono a rilassarsi, non riescono a rilassare la muscolatura, che è una cosa normale rilassare quando si va a dormire, invece loro vanno in contrazione. La nostra figliola aveva veramente dei grossi problemi in quanto si alzava al mattino stanchissima.
Ha 18 anni quindi è giovane, si alzava stanca, si alzava con dolore e invece utilizzando il Materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni ha visto molti benefici come:
- riuscire a dormire tutta la notte tranquillamente senza svegliarsi;
- dormire senza avere dolore;
- dormire senza avere delle contrazioni muscolari;
- svegliarsi al mattino rilassata e mi diceva”mamma, non ho male”.
Ha incominciato a maggio a dormire sul Materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni e a fare regolarmente il massaggio sul Lettino massaggiante a raggi infrarossi lunghi e rulli di giada e io ho visto dei grossi risultati.
Dopo un po’ di mesi vedere la schiena di mia figlia che era quasi normale vi garantisco che mi sono venute le lacrime agli occhi.
Così abbiamo incominciato, mio marito ed io, ad approfondire questa cosa, cercare di capire se era solo la nostra esperienza che era un caso oppure questi prodotti servivano a qualcosa.
Abbiamo approfondito e siamo andati in internet, noi essendo in campo sanitario, utilizziamo molto un sito dove vengono pubblicati gli studi medici e abbiamo così trovato tantissimo materiale sugli infrarossi, sui fotoni e tutti che ne parlavano positivamente ma in un modo meraviglioso.