Ionizzatore d’acqua alcalina: migliorato il problema dell’acidosi tissutale cronica, funzioni renali ripristinate e miglioramenti della pelle
? Testimonianza video di Vincenzo
PRODOTTO MEGLIO IN SALUTE UTILIZZATO
⭐⭐⭐⭐⭐
PROBLEMATICHE
- acidosi tissutale cronica
- difficoltà nelle funzioni renali
- problemi alla pelle
✅ I BENEFICI OTTENUTI, IN BREVE:
- in merito all’acidosi tissutale: “nel giro di 4 mesi ho fatto le analisi ed è sparita la stellina”
- funzione renale ripristinata
- miglioramenti della pelle
Salve, sono Vincenzo Ferraguti di Modena, premetto che sono già circa due anni e mezzo che ho smesso di mangiare carne, proprio a causa dei miei problemi di acidosi.
Infatti, nelle analisi del sangue e delle urine mi risultava sempre un pH che non arrivava a 5 – 5,5 e c’era sempre quell’asterisco nei risultati degli esami che mi dava un fastidio incredibile.
Ho cominciato ad utilizzare l’acqua alcalina ionizzata erogata dallo ionizzatore Meglio in Salute, ed essendo già un po abituato, ho cominciato da subito a berla ad un pH tra l’8 e l’8.5 e all’incirca in un mese sono arrivato a berla ad un pH di 10.
Nel giro di 4 mesi ho rifatto le analisi ed è sparita la stellina, ho aumentato il pH di un punto e sono arrivato ad un pH di 6.5, non ero mai riuscito ad ottenerlo e questo per me è stato un beneficio incredibile.
Infatti ho iniziato a vedere da subito una funzione renale completamente diversa; inoltre avevo dei problemi con la pelle che hanno cominciato da subito a migliorare.
L’acidosi tissutale cronica che avevo si è ridotta in una maniera incredibile e spero, visto e considerato che in così poco tempo ho avuto un risultato così eclatante, di migliorarla ancora di più andando avanti con il tempo.