Ionizzatore d’acqua alcalina: riduzione del colesterolo
?Testimonianza scritta da Francesca Pugnetti, Como ✍?
PRODOTTO MEGLIO IN SALUTE UTILIZZATO
⭐⭐⭐⭐⭐
➡️ PROBLEMATICHE
- ipercolesterolemia
✅ I BENEFICI OTTENUTI, IN BREVE:
- In soli 5 mesi di assunzione di acqua alcalina, 2 lt al giorno: diminuzione dei livelli del colesterolo, aumentato il colesterolo “buono”.
Sono Francesca Pugnetti, ho 55 anni e vivo in provincia di Como. Con piacere vi racconto la mia esperienza poiché mi fa piacere poter dare un contributo al benessere di qualcun altro.
Ho una disfunzione ereditaria (ipercolesterolemia familiare) per cui il mio colesterolo naturale si aggira intorno ai 400 mg/dl, il doppio del normale.
Mi sono da sempre rifiutata di prendere medicinali a base di statine (nonostante le insistenze dei medici) per convinzioni personali, condivisibili o no…
Con rimedi naturali (riso rosso fermentato, eliminazione da anni di tutti i grassi animali, attività fisica costante) ero riuscita a stabilizzarmi tra i 370 e 340mg/dl. Ho comprato lo ionizzatore di acqua alcalina Meglio in Salute perché nelle indicazioni ho letto: “può aiutare a ridurre il colesterolo”. Ho provato, d’altra parte ne ho provate tante!!
Ho provato a bere 2 litri di acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute a pH 8.5 per 5 mesi, da agosto 2013 a gennaio 2014 e per la prima volta in vita mia sono arrivata a 279mg/dl! In più il “colesterolo buono” è aumentato da 66 a 83 portandomi il rapporto di rischio sotto il 4!
CONDIVIDI
Clicca sul pulsante Richiedi informazioni e compila il form per essere contattato direttamente da un nostro esperto. Riceverai senza impegno un preventivo personalizzato via E-mail o Whatsapp.
Se preferisci, contattaci subito: