Ionizzatore d’acqua alcalina: risolta allergia ai pollini, aumento delle energie e riduzione del colesterolo
?Testimonianza scritta da Fioravanzo ✍?
PRODOTTO MEGLIO IN SALUTE UTILIZZATO
⭐⭐⭐⭐⭐
➡️ PROBLEMATICHE
- pH urine basso
- allergia ai pollini
- colesterolo e trigliceridi alti
✅ I BENEFICI OTTENUTI, IN BREVE:
- pH delle urine passato da 4-4,5 a 6,5-7
- guarigione dall’allergia ai pollini
- miglioramento nei valori del colesterolo e dei trigliceridi senza alcun medicinale, solo assumendo acqua alcalina ionizzata
- grazie all’acqua di scarto “acida”: piante più rigogliose
Sono Enzo Fioravanzo, vivo in provincia di Vicenza, vi racconto la mia esperienza positiva a seguito dell’acquisto di uno ionizzatore d’acqua alcalina Meglio in Salute.
Mia moglie ed io abbiamo iniziato a bere regolarmente l’acqua alcalina Meglio in Salute da circa metà giugno 2013 ed in concomitanza abbiamo fatto delle variazioni nell’alimentazione, aumentando l’assunzione di cibi naturali e diminuendo drasticamente l’assunzione di proteine di origine animale.
Inizialmente abbiamo avuto la sensazione di avere più energia.
A luglio 2013 il pH dell’urina rimaneva ancora basso (4-4,5) mentre ad ottobre 2013 risultava già essere al 6,5 – 7.
Fin da piccolo soffrivo di una forte allergia a vari tipi di pollini e verso i 20 anni ho dovuto rinunciare anche a molti tipi di frutta in quanto l’assunzione mi provocava una reazione allergica, pertanto da troppo tempo ho dovuto evitare di mangiare mele, pere, pesche, kiwi, ciliegie.
A novembre 2013 ho iniziato, a mangiare la frutta che avevo evitato da anni, e con mio grandissimo piacere, ora posso mangiare nuovamente tutta la frutta che voglio!
Un’altra grande conquista riguarda la guarigione dall’allergia ai pollini: ogni anno dovevo prendere una pastiglia al giorno di antistaminico più uno spray per il naso, dai primi di gennaio fino a giugno. Quest’anno ho preso solo 2 pastiglie i primi di febbraio, e poi nulla, nessun’altra cura per l’allergia se non bere acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute e sono sempre stato benissimo mangiando tutta la frutta che volevo; non devo certamente spiegare quali benefici si hanno nel non prendere gli antistaminici.
Mia moglie invece, ha riscontrato un fortissimo miglioramento nei valori del colesterolo e dei trigliceridi.
Dopo 5 mesi, il colesterolo totale è passato da 281 mg/dl a 208 mg/dl ed i trigliceridi da 236 mg/dl a 135 mg/dl e tutto questo senza alcun medicinale.
Inoltre utilizziamo l’acqua acida “di scarto” per le piante: sono molto più colorate e rigogliose!
CONDIVIDI
Clicca sul pulsante Richiedi informazioni e compila il form per essere contattato direttamente da un nostro esperto. Riceverai senza impegno un preventivo personalizzato via E-mail o Whatsapp.
Se preferisci, contattaci subito: