Ionizzatore d’acqua alcalina: fibromialgia, scomparsi dolori alle giunture, macchie scure della pelle sensibilmente impallidite, arresto della caduta dei capelli e riduzione dei farmaci per l’ipertensione
📄Testimonianza scritta da Maria Lia ✍🏻
PRODOTTO MEGLIO IN SALUTE UTILIZZATO
⭐⭐⭐⭐⭐
➡️ PROBLEMATICHE
- fibromialgia
- lieve ipertensione
- affaticamento generale
- pelle secca e con macchie scure da esposizione al sole
- caduta dei capelli
✅ I BENEFICI OTTENUTI, IN BREVE:
- acqua molto buona come sapore, leggera e piacevole
- la signora dichiara di bere più volentieri
- addio alle pesanti bottiglie di plastica
- scomparsi i dolori alle ginocchia: si sente più leggera e meno affaticata
- macchie della pelle sensibilmente impallidite
- riduzione della caduta dei capelli
- riduzione del dosaggio dei medicinali per l’ipertensione
- pelle meno secca e squamosa
Sono Maria Lia Lotti, un anno fa mi sono decisa ad acquistare uno Ionizzatore d’acqua alcalina per limitare i danni dell’età e andare incontro a una vecchiaia più decente!
Io poi sono anche fumatrice, vedova, con una malattia che si chiama Fibromialgia, affiancata da una lieve ipertensione, e quindi ho già di per sé seri motivi di affaticamento generale.
Prima di tutto devo dire che ho trovato subito sia l’acqua neutra che quella alcalina ai vari livelli, molto buona come sapore, leggera e piacevole, pur avendo noi in pianura padana un’acqua piuttosto dura e clorata.
Quindi bevo molto più volentieri di prima, vado sempre dappertutto con la mia bottiglietta d’acqua ionizzata e sono scomparse le pesanti bottiglie di plastica, noiose da portare a casa e pure da smaltire.
Il primo beneficio sensibile l’ho avuto dopo 2 o 3 giorni di uso: all’improvviso mi sono scomparsi i dolori alle ginocchia che provavo facendo le scale, non parlo di un dolore muscolare, ma un’acuta sensazione di sfregamento di sassolini all’interno del ginocchio! Non so dirlo meglio, mi pareva di avere una carta vetrata nell’ingranaggio: questo è scomparso per ora del tutto. Mi sento, in generale, più leggera e meno affaticata, fumo anche di meno, specialmente al mattino.
Sono lentigginosa e ho la pelle abbastanza macchiata dagli anni di esposizione al sole, macchie che impallidiscono d’inverno e diventano molto evidenti fin dalla primavera. Queste sono sensibilmente impallidite in assoluto, ed è un risultato insperato ma molto piacevole, anche se è solo una cosa estetica. Non so se abbia anche inciso sulla caduta dei capelli, comunque ora ne perdo molti meno capelli di prima.
Voglio sottolineare che non ho cambiato assolutamente la mia alimentazione, quindi il risultato è dovuto all’acqua che bevo.
La mia ipertensione era curata con 2 farmaci, uno mattutino e uno serale. Ora il cardiologo mi ha ridotto di dosaggio tutti e due e uno posso sospenderlo completamente in estate, anche questo è un effetto molto gradito.
Inoltre utilizzo quest’acqua per le pulizie della cucina e per lavare la verdura e la frutta. L’acqua utilizzata per lavare frutta e verdura risulta generalmente molto più sporca, a volte un po’ schiumosa e quindi mi sembra che le cose siano molto più pulite. Ad esempio si sa che molta frutta, come le mele, è leggermente ricoperta di cera: per me non c’è niente di meglio dell’acqua molto alcalina per togliere questa cera.
Poi uso sempre l’acqua acida per le piante in vaso e pure per i fiori recisi, con risultati bellissimi, nessuna spesa supplementare e nessuno spreco d’acqua. La utilizzo anche per la pulizia del viso e del corpo, trovo che l’acqua acida sia molto adatta e vantaggiosa.
La mia pelle delicata è molto meno facile agli arrossamenti ed è meno secca, specie quella di gambe e braccia che tendeva ad essere squamosa. Non so se questo sia l’effetto di una maggiore idratazione o sia l’effetto protettivo dell’acqua acida, forse entrambe.
CONDIVIDI
Clicca sul pulsante Richiedi informazioni e compila il form per essere contattato direttamente da un nostro esperto. Riceverai senza impegno un preventivo personalizzato via E-mail o Whatsapp.
Se preferisci, contattaci subito: