Ionizzatore d’acqua alcalina: problemi digestivi, acidità, colesterolo, disturbi renali, pH delle urine basso
Testimonianza scritta da Silvia, Roma ✍
PRODOTTO MEGLIO IN SALUTE UTILIZZATO
⭐⭐⭐⭐⭐
➡️ PROBLEMATICHE
- madre con forti problemi digestivi, acidità ed elevati livelli di colesterolo
- pH delle urine basso, disturbi renali
✅ I BENEFICI OTTENUTI, IN BREVE:
- sparita l’acidità di stomaco della madre e ripristinati valori normali di colesterolo
- pH tornato nei giusti valori e di conseguenza risolti i disturbi renali
Salve, mi chiamo Silvia e in famiglia abbiamo deciso di acquistare lo Ionizzatore Alka Platinum a 9 elettrodi Meglio in Salute, consigliata da un amico medico il quale ci ha garantito che è lo Ionizzatore migliore in rapporto qualità prezzo, cosa che abbiamo potuto poi verificare personalmente in pochissimo tempo.
Abbiamo preso questa decisione fondamentalmente per due esigenze: mia madre con forti problemi digestivi, di acidità di stomaco e, quel che forse è più importante, con un valore molto elevato del colesterolo; io con un valore troppo basso di pH delle urine.
Da un anno e mezzo beviamo acqua alcalina dello Ionizzatore Meglio in Salute, mediamente 2 litri al giorno, e possiamo confermare un netto miglioramento, anzi direi una soluzione di entrambe le problematiche.
Per quanto riguarda i benefici ricevuti da mia madre, non ha più problemi di acidità e soprattutto il suo colesterolo, a distanza di un anno e mezzo, è tornato a valori normali.
Per me, invece, il problema renale si è praticamente risolto ed il mio pH urinario ora è al giusto valore.
Dirò di più, io spesso sono fuori per lavoro e quindi mi vedo costretta a bere l’acqua in bottiglia: noto immediatamente la differenza nella diuresi, oltre al fatto che non riesco a dissetarmi allo stesso modo, pur bevendo lo stesso quantitativo di acqua.
Senza contare che usiamo l’acqua acida dello Ionizzatore Meglio in Salute per irrigare le piante e per l’igiene del viso ed assicuro che non ha paragone con nessun altro tonico usato fino ad ora.
Insomma, sicuramente soddisfatta dell’acquisto effettuato!
CONDIVIDI
Clicca sul pulsante Richiedi informazioni e compila il form per essere contattato direttamente da un nostro esperto. Riceverai senza impegno un preventivo personalizzato via E-mail o Whatsapp.
Se preferisci, contattaci subito: