Ionizzatore d’acqua alcalina: migliorata acidità di stomaco, reflusso e colesterolo
? Testimonianza video di Stefano Galli
PRODOTTO MEGLIO IN SALUTE UTILIZZATO
⭐⭐⭐⭐⭐
PROBLEMATICHE
- acidità allo stomaco con reflusso
- colesterolo elevato 220/230
✅ I BENEFICI OTTENUTI, IN BREVE:
- acidità di stomaco sparita
- colesterolo stabilizzo a 160, valore ottimale
Sono Stefano Galli, vi do la mia testimonianza sullo Ionizzatore d’acqua alcalina Meglio in Salute che effettivamente mi ha cambiato la vita.
Soffrivo di acidità allo stomaco con reflusso da diversi anni e avevo anche un colesterolo abbastanza elevato tra i 220/230.
Questa cosa mi ha portato ad informarmi meglio per capire come guarire perché utilizzavo sempre dei medicinali tutti i giorni, degli antiacidi, e questo non andava bene.
Dopodiché ho incontrato un dottore olistico il quale mi ha fatto capire che il corpo deve essere alcalinizzato per poter funzionare al meglio e mi ha dato quindi una serie di cibi da eliminare ma soprattutto un’acqua alcalina ionizzata perché l’acqua è la cosa che assumiamo tutti i giorni in grandi quantità.
Così informandomi sul mercato ho visto che ci sono diversi tipi di ionizzatori e diverse fabbriche e ho scelto lo Ionizzatore Alka Top di Meglio in Salute perché ho visto che era il migliore come caratteristiche tecniche e come rapporto qualità-prezzo.
Ho acquistato questo prodotto e mi sono trovato veramente molto bene perché, oltre alla semplicità nell’utilizzo ho ottenuto diversi benefici.
Utilizzo tutti i giorni l’acqua alcalina ionizzata bevendone circa 1 o 2 litri e d’estate la porto con me dentro ad una borraccia termica.
L’acidità di stomaco è sparita e il colesterolo si è stabilizzato a 160, valore ottimale.
La qualità della mia vita è migliorata e cambiata.
L’ho consigliato alle mie due figlie, di 28 e 30 anni, alle quali ho comprato uno Ionizzatore.
Questi ionizzatori li ho montati io con molta facilità, ho una certa manualità però non sono né un idraulico né un professionista.
Come potete vedere questo è il lavandino di casa mia dove ho montato lo Ionizzatore d’acqua alcalina Meglio in Salute, ho utilizzato il foro che c’era già nel lavandino del rubinetto e praticando un altro foro mettendo l’altro rubinetto il montaggio è stato molto semplice; sotto si vede l’apparecchio che appunto esegue il processo di alcalinizzazione dell’acqua.
Questa è la mia testimonianza e lo consiglio vivamente a tutti quanti perché è veramente un ottimo prodotto e ha degli effetti veramente benefici sulla salute.
Analisi cliniche del Sig. Galli Stefano:
Colesterolo Totale:
Anno 2012: 201 mg/dL;
Anno 2016: 167 mg/dL.
Colesterolo LDL:
Anno 2012: 139 mg/dL;
Anno 2016: 97 mg/dL.
Colesterolo HDL:
Anno 2012: 61 mg/dL;
Anno 2016: 57 mg/dL.
Trigliceridi:
Anno 2012: 86 mg/dL;
Anno 2016: 68 mg/dL.