Sono Grazia e una mattina sono arrivata al Centro Meglio in Salute con la sciatica infiammata che mi faceva male e zoppicavo. Dopo aver fatto il massaggio sul Lettino massaggiante a raggi infrarossi lunghi e rulli di giada sono andata a lavorare tranquillamente senza farmaci senza nulla.
Presso il Centro mi hanno fatto provare il Materassino biomagnetico a raggi infrarossi lunghi e biofotoni, la Copertina a raggi infrarossi e biofotoni, l’acqua alcalina ionizzata e devo dire che sono prodotti veramente validi.
Io e mio marito poi il Materassino lo abbiamo acquistato perché si dorme veramente bene in quanto avviene un rilassamento muscolare che ti permette di riposare veramente bene e svegliarsi non stanchi come accade qualche volta ma ti svegli veramente riposato, pronto ad affrontare la giornata.
Devo ringraziare il Centro Meglio in Salute che mi ha portata a conoscenza di molte cose che non sapevo e che invece sono veramente efficaci e mi trovo veramente bene.
Grazie
Scopri i benefici che Grazia ha ottenuto con altri prodotti Meglio in Salute, clicca sui pulsanti qui sotto: